Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: GIOVANNA, CARLA e le altre donne dell’autunno, anticipazioni

Un posto al sole: GIOVANNA, CARLA e le altre donne dell’autunno, anticipazioni

GIOVANNA (Clotilde Sabatino) / Foto da INSTAGRAM
GIOVANNA (Clotilde Sabatino) / Foto da INSTAGRAM

Non sono state rilasciate grandi anticipazioni sulle trame autunnali di Un posto al sole e quindi capiremo settimana per settimana cosa accadrà nella soap partenopea di Rai 3, ma ultimamente sul settimanale Gente è apparso un interessante servizio che ci aiuta un po’ a individuare i personaggi femminili che dovrebbero avere un peso nei prossimi mesi.

Molto spazio è stato dato nel servizio a Vittoria Schisano, l’attrice che da qualche episodio interpreta il ruolo del padre di Mia (Ludovica Nasti) e Alex (Maria Maurigi). Ciò ci fa presupporre che la delicata vicenda che riguarda il personaggio di Carla Parisi sarà importante, tanto che – nelle puntate attualmente in onda – stiamo già assistendo ad un primo contatto tra la stessa Carla e la figlia Alessandra.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A corredo del servizio su Gente ci sono anche delle foto del cast femminile in cui appare Clotilde Sabatino. Facile pensare a questo punto che ancora una volta il mondo di Upas potrebbe aver bisogno della poliziotta Giovanna Landolfi. Come mai Staremo a vedere…

Uscendo dall’ambito del reportage su citato, vi ricordiamo che a breve Elena Giordano (Valentina Pace) sarà in quel di Napoli come già anticipato da tempo, ma la giovane donna spiazzerà sua madre Marina (Nina Soldano) con una notizia che quest’ultima proprio non si aspettava…

Infine, qualche dettaglio in più sul personaggio di Viola Bruni: da quel che si è capito, rivedremo l’attrice Ilenia Lazzarin già in autunno ma non immediatamente: rispetto ad Elena, dunque, ci sarà da aspettare un po’ di più.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

12 Commenti

  1. Elena torna solo per comunicare alla madre che rimarrà a londra con alice mentre Arturo è in carcere, questo dicono le anticipazioni: non perde una occasione per dimostrare il suo egoismo e superficialità, ma va benissimo cosi, ora Marina si deve concentrare sul padre e su fabrizio Rosato, la figlia e la nipote non ci mancano per nulla. Giovanna la adoro e credo arresterà il vero assassino di Rosato senior, scagionando finalmente Arturo, per cui spero in un miracolo.. Carla Parisi mi piace moltissimo, commovente l’attice e interessante la storia..

  2. Mi piace lo spazio che si darà a una trama e una tematica attuale e delicata come quella relativa a Carla e le sue figlie.
    Il personaggio di Giovanna a me piace molto, tutto sta solo nello sfruttarlo al meglio e non con esili comparsate. Mi piacerebbe vedere lo sviluppo della sua storia con il poliziotto…
    Elena e Viola non mi provocano più grandi brividi, devo dire la verità: con la prima è stato un continuo ottovolante di sfighe e colpi bassi, è un personaggio che ha perso un po’ la bussola; la seconda boh, con tutta la simpatia e l’affetto ma proprio fatico a vederla ancora nelle vicende…

  3. A me, il personaggio di Viola piace, ma devo ammettere che, come scritto da Fred (mi pare), il suo percorso esistenziale e professionale l’ho viso concluso con il matrimonio, forse con la maternità; il resto l’ho percepito un po’forzato.Vedremo in quale trama sarà coinvolta Viola:spero non solo con problemi di mamma, ecco! Se Giovanna Landolfi tornerà, significherà che verrà riaperto il caso di Arturo e quindi inizierà una serie di indagini e interrogatori che porteranno anche nuovi personaggi.La trama del padre di Alex e di Mia mi incuriosisce ma, sinceramente, non lo vedo adatto a questo genere di prodotto televisivo:io non avrei inserito il personaggio di Mia, ecco, una figlia adolescente che complica le problematiche, già notevoli, causate dal cambio di sesso di un genitore, bastava la presenza di Alex.Mi rendo anche conto, comunque, che la piccola attrice (bravissima) porta la coppia Arianna -Andrea ad avere un ruolo chiave che, da tempo, aveva perduto, fatta eccezione per la trama delle rapine al Vulcano.

  4. Queste si che sono belle notizie: Elena che intende rimanere a Londra.

    Comunque se ritorna Giovanna significa che qualcuno rischia di rimetterci le penne, e se fosse Arturo?
    o Clara?

  5. quello che mi chiedo invece è il ruolo di Otello come sarà: visto che lo sappiamo tutti che teresa non torna, o almeno la sua interprete, ci sarà un recast oppure diventerà come la moglie del tenente Colombo? fateci capire

  6. ahi!ahi!ahi! giovanna in vista, arrivano guai per qualcuno… chi sarà stavolta lo sfortunato? sarà per caso sulle tracce di qualche spacciatore di nostra conoscenza?

  7. Di Anna anch’io ho pensato subito a Leonardo. È inevitabile che porti guai, lo abbiamo nasato tutti e probabilmente Giovanna, che io adoro, torna in scena. Vorrei vederla più spesso, un personaggio tosto, con una gran testa e attributi da gran donna. Mi sembra però strano che Elena torni solo per annunciare il suo trasferimento con Alice. Se avessero voluto farla uscire di scena c’erano già ormai, penso che resteranno a Napoli

  8. Molto interessante la storia di Carla, finalmente una tematica nuova. Però si dà troppo spazio ad Alex, basta dai!!! Sta ragazza mai un sorriso, mai una gioia sempre la stessa faccia moscia…ma si può?

  9. Anna e Lamu’, ho pensato la stessa cosa; d’altra parte, era impensabile che Leonardo fosse rinsavito e che non si fosse sparsa la voce di uno che spaccia.Forse, siamo noi a pensar male, ma credo che le nostre supposizioni siano giuste.

  10. Lory, posso essere d’accordo su Alex, però bisogna anche considerare in che contesto familiare vive questa ragazza:la madre è quasi impazzita, il padre le si presenta diventato donna, Mia che non deve essere facile da reggere e da gestire, la trattoria che deve riaprire! Come può questa ragazza sorridere?

    • Appunto!!! Troppe negatività su di lei…. è un po’ inverosimile per me. UPAS ha sempre avuto il merito di trattare tematiche attuali e vicine alla realtà; questa ragazza le ha tutte lei…non credo rispecchi la realtà…

  11. Lory, guarda che il passato di Anita non è meno traumatico di quello di Alex! Purtroppo, tendiamo a dimenticare il passato, dato che tanti personaggi ed avvenimenti si susseguono senza sosta.Anita è cresciuta praticamente sola, senza una guida né un affetto, a parte quello, intermittente e rancoroso di una madre tossicodipendente che arriva a dirle:” Tu sei stata un errore”. Unico punto fermo:un amico della madre che soccorre la madre e cerca di aiutare Anita che sta crescendo e che si deve improvvisare madre di sua madre! Poi, le vicende che conosciamo. Posso dire, per lunga esperienza, che, un figlio o figlia può anche, per amore, fare da genitore al padre o alla madre, ma quando questo avviene nell’adolescenza è un disastro, perché la leggerezza, la spensieratezza che non si è vissuta in quella fase di crescita si ripresentera’più tardi, nella vita, con effetti devastanti, per la persona stessa e per chi le sta attorno.Come riportano anche i testi di psicologia, ” Quello che si subisce, si agisce”, sempre.Anita reagisce con l’aggressività, Alex con la passività, con la depressione, ma gli eventi sono stati numerosi e traumatici per entrambe le ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *