VELVET COLLECTION 2: anticipazioni prima puntata di martedi 6 agosto

CLARA (Marta Hazas) di Velvet Collection / Foto da Facebook
CLARA (Marta Hazas) di Velvet Collection / Foto da Facebook

Anticipazioni prima puntata Velvet Collection 2, in onda martedi 6 agosto 2019 su Rai 1 in prima serata:

La famiglia di Velvet, capeggiata da Clara (Marta Hazas), riceve uno degli incarichi più misteriosi della sua storia: i protagonisti della nuova stagione vengono infatti convocati nel più assoluto segreto nel consolato iraniano dove verranno poi ricevuti dall’ambasciatore in persona, Omar Ahmadi (Andrès Velencoso).

L’ambasciatore è disposto a pagare una grossa cifra di denaro per ottenere una sfilata privata all’interno della Galleria, che per l’occasione dovrà chiudere le porte. Questa strana richiesta non verrà chiarita del tutto e, anzi, Omar assicurerà che – se l’accordo andrà in porto – la Velvet si assicurerà uno dei maggiori incarichi di tutta la sua lunga carriera.

Clara si ritrova a dover gestire il nuovo misterioso progetto ma deve anche tener testa alle richieste arroganti di Omar e risolvere nel contempo le sue questioni personali: il ritorno di suo marito Mateo (Javier Rey) potrebbe riconsolidare il loro rapporto, così come però l’attrazione irrefrenabile per il giovane Sergio (Fernando Guallar) potrebbe ribaltare le carte in tavola…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!