VELVET COLLECTION 2 dal 6 agosto su Rai 1: cast, trama, anticipazioni

Velvet Collection
Velvet Collection

Nuove avventure glamour e nuovi segreti nella seconda stagione di Velvet Collection, che torna su Rai 1 a partire da martedì 6 agosto.

Un nuovo tuffo nei meravigliosi anni ’60, in cui vedremo la Velvet cimentarsi in una grande sfida: commissionare l’abito per l’incoronazione dell’imperatrice dell’Iran, Farah Diba (Noelia Castaño). La casa di moda di Barcellona sarà dunque costretta a trattare con l’ambasciatore iraniano Omar Ahmadí (interpretato dall’attore modello Andrés Velencoso), un uomo privo di scrupoli disposto a tutto per realizzare i suoi loschi affari. Un’impresa ad alto rischio che metterà a dura prova tutti i protagonisti e che potrebbe significare il successo internazionale o la rovina della galleria.

E se nell’ultima puntata della prima stagione abbiamo visto Mateo (Javier Rey) partire da solo per Londra, nei nuovi episodi vedremo l’uomo tornare a Barcellona per tentare ancora una volta di recuperare il suo rapporto con Clara (Marta Hazas), sempre più combattuta tra l’amore che sente per il marito e il nuovo sentimento che prova per Sergio (Fernando Guallar).

Accanto al trio protagonista formato da Marta Hazas, Javier Rey, Fernando Guallar e al nuovo acquisto Andrès Velencoso, ritroveremo tutto il cast della prima stagione: Megan Montaner (Elena), Asier Etxeandía (Raul), Adrián Lastra (Pedro), Diego Martín (Enrique), Llorenç González (Jonas), Marta Torné (Paloma), Andrea Duro(Marie), Ignacio Montes (Manuelito), Paula Usero (Inès) e Lucía Díez (Lourdes). Si unisce alla squadra anche Marian Álvarez (Diana), personaggio misterioso apparso nell’ultimo episodio della scorsa stagione destinato a stravolgere la vita del buon Pedro Infantes.

La seconda stagione è composta da dieci episodi che Raiuno trasmetterà in cinque prime serate. Ricordiamo che proprio in questi giorni sono terminate le riprese dello speciale natalizio che chiuderà definitivamente la serie (e che per l’occasione ha visto ritornare sul set i protagonisti della serie originale).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!