Beautiful, anticipazioni americane: KATIE, ecco chi può donarle il rene…

KATIE di BEAUTIFUL (Heather Tom)
KATIE di BEAUTIFUL (Heather Tom)

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Katie Logan deve affrontare una nuova lotta per la sopravvivenza: come già riportatovi, i farmaci anti-rigetto con cui è in cura da anni hanno finito per danneggiare irreversibilmente entrambi i suoi reni e ora la sua unica speranza è trovare un donatore.

A quel punto la sua terapia verrebbe modificata con nuovi medicinali con un minor rischio di effetti collaterali rispetto a quelli usati in passato. Trovare un organo sufficientemente compatibile non è cosa semplice, neanche tra i propri consanguinei, ma il destino riserverà a Katie una (sgradita?) sorpresa.

Beautiful, trame americane: FLO donatrice compatibile per KATIE

Lo avevamo già ipotizzato e in fondo già in tempi non sospetti tra i fan d’oltreoceano giravano teorie sul fatto che, presto o tardi, il mezzo per redimere Flo Fulton sarebbe stato risolvere un problema di salute di Katie.

Ebbene, coloro che all’epoca avevano pensato a questa idea… hanno indovinato!

Sì, ora c’è la conferma: la figlia di Storm (e new entry di punta di questo 2019 americano) sarà la donatrice compatibile per la zia. E così, come in passato fu suo padre, Flo sarà colei che aiuterà Katie a sopravvivere.

Ma c’è un piccolo dettaglio: Katie al momento disprezza la nipote, a causa del ruolo fondamentale giocato da quest’ultima nello scambio di culle che per mesi ha portato Hope a ritenere sua figlia Beth nata morta.

Katie sarà fin da subito a conoscenza dell’identità del donatore o lo saprà solo a cose fatte? Nel primo caso, inizialmente rifiuterà il trapianto? Staremo a vedere….

Intanto non miglioreranno i rapporti di Flo con un’altra zia: Brooke! La cotta di sua madre Shauna per Ridge continuerà a far preoccupare la ragazza, specie quando Thomas farà apprendere alla matrigna che lo stilista ha passato una notte con Shauna.

Tra i due non è successo niente: Ridge era svenuto per via di una sbronza e Shauna ha visto bene di sistemarlo in una stanza al Bikini, restando lì per tutta la notte. Ridge, per non avere ulteriori problemi con Brooke, ha preferito tacere l’accaduto, ma ora la Logan lo affronterà.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il fatto che Flo potrebbe salvare la vita a Katie farà in modo che la “nuova Logan” guadagni qualche punto? Sarà quello che penserà sua madre Shauna, visto che gli spoiler anticipano che la Fulton senior darà alla figlia indicazioni su come rientrare nelle grazie delle parenti…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.