Beautiful, anticipazioni USA: KATIE rischia di morire? Reni al collasso e…

Beautiful / KATIE LOGAN
Beautiful / KATIE LOGAN

Svelata la causa del grave problema di salute che colpirà Katie Logan nelle puntate americane di Beautiful.

Già negli episodi più recenti, la minore delle sorelle di Brooke ha avuto modo di affrontare duramente sua nipote Flo Fulton, figlia di Storm, entrata nelle loro vite solo da alcuni mesi. La ragazza, come ormai saprete se seguite le nostre news dagli USA, si è spacciata per madre naturale di Beth, la figlia rubata di Liam e Hope che i due credevano essere nata morta. Infatuata di Reese Buckingham (il medico che ha materialmente effettuato lo scambio di culle, nonché padre di Zoe) e in cambio di parte dei soldi derivanti da un’adozione in procedura privata, Flo ha accettato di prendere parte alla frode, di recente venuta alla luce.

Beautiful, anticipazioni e trame americane: KATIE colta da un malore, potrebbe morire?

Le Logan hanno tagliato subito fuori la ragazza dalle loro vite e, una volta appreso come sia uscita di prigione grazie ad un accordo di immunità, Katie ha rintracciato Flo per intimarle di lasciare Los Angeles per sempre. La zia, facendo riferimento al cuore di Storm che batte nel suo petto, si è detta convinta che il fratello si vergognerebbe delle azioni di Flo!

Tirare in ballo il trapianto che, ormai molti anni fa, Katie ha subìto non è stata probabilmente una casualità. Già perché, come riportatovi, Katie sarà colta da un malore a cui farà seguito un aggravamento rapido delle sue condizioni di salute. A distanza di tempo, il suo organismo inizierà a cedere e in particolare a collassare sarà la funzionalità di entrambi i reni.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto la prognosi per Katie sarà piuttosto fosca e la donna rischierà di morire! L’unisca speranza, presumibilmente, sarà ricorrere ad un trapianto: ci sarà un donatore? Dato che il cuore di Storm era compatibile, in molti già presumono che Flo, in quanto sua figlia, possa essere colei che finirà per risultare idonea a cedere uno dei suoi reni alla zia. Se sarà davvero così, ciò rappresenterà l’inizio della redenzione per Flo agli occhi del clan Logan? Staremo a vedere se i fatti si riveleranno essere proprio questi…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.