Beautiful, anticipazioni americane: SHAUNA si innamora di RIDGE?

DENISE RICHARDS è SHAUNA FULTON a BEAUTIFUL
DENISE RICHARDS è SHAUNA FULTON a BEAUTIFUL

In attesa di scoprire se, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester e Shauna Fulton andranno a letto o meno, nuove anticipazioni confermano che la donna subirà il fascino dello stilista. Infatti Ridge, tra pochi episodi USA, sarà mortificato nel risvegliarsi accanto ad una donna che non è sua moglie Brooke, ma l’alcol lo avrà effettivamente spinto tra le braccia di Shauna o la Fulton glielo farà credere? Che Shauna possa ritenere che convincere Ridge di aver fatto l’amore possa esserle di aiuto a conquistarlo?

Fatto sta che i due stringeranno un patto per mantenere segreto per sempre quanto accaduto e, successivamente, Flo sarà descritta piuttosto mortificata quando scoprirà che sua madre ha iniziato a provare dei sentimenti per lo stilista: che la ragazza tema che tutto ciò finisca solo per complicare ulteriormente le cose tra lei i Logan (ovvero la famiglia di suo padre Storm)?

Beautiful, trame americane: RIDGE permette la libertà di FLO, SHAUNA gli è riconoscente e…

Flo tornerà a piede libero grazie ad una proposta di patteggiamento offerta dalla procura: l’immunità in cambio della sua testimonianza che permetterà la condanna di Reese Buckingham per lo scambio di culle. Dato che Ridge è quello che, formalmente, ha mosso la denuncia contro il ginecologo e Flo, permettendo di avviare il caso, su di lui è ricaduta la possibilità di permettere l’accordo. Come fatto notare dal detective Sanchez, ciò faciliterà l’arresto di Reese ed eviterà che Flo, in tribunale, possa coinvolgere Thomas (sebbene non ci siano elementi che consentano di muovere accuse contro il ragazzo per l’incidente che ha portato alla morte di Emma Barber, accendere i riflettori sulla vicenda potrebbe comunque complicare le cose per il giovane Forrester).

Ridge chiarirà di aver acconsentito a quest’accordo più che altro per proteggere il consanguineo, ma Shauna gli sarà egualmente riconoscente per la libertà di Flo, ritenendo che entrambi siano accomunati dalla volontà di proteggere i loro figli. A non approvare la decisione di Ridge sarà però Brooke, tanto che la coppia avrà un terribile litigio per l’ostinazione dello stilista nel voler credere alla possibilità di redenzione di Thomas e nel volergli evitare una eventuale punizione penale.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto, Ridge si ritroverà a bere al Bikini e sarà “provvidenzialmente” raggiunto da Shauna, anche lei reduce da una discussione sgradevole con Brooke. Quest’ultima, quando il consorte non rientrerà a casa per la notte, si rivolgerà ad Eric per avere consiglio e – nelle successive puntate americane – marito e moglie cercheranno un punto di incontro: le anticipazioni segnalano in particolare che Ridge sarà pronto a fare una promessa alla consorte, ma si tratterà di una promessa che sarà difficile da mantenere. Quale sarà?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.