Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS, sarà guerra contro le LOGAN?

Beautiful / THOMAS FORRESTER (l'attore Matthew Atkinson)
Beautiful / THOMAS FORRESTER (l'attore Matthew Atkinson)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester passerà dalle lacrime all’azione: il giovane stilista avrà un nuovo obiettivo e un nuovo piano per raggiungerlo. Ma procediamo gradualmente, riprendendo da dove ci eravamo lasciati nelle precedenti news, con Thomas miracolosamente scampato alla caduta dalla scogliera, provocata da una spinta da parte di Brooke. Lo strappo tra matrigna e figliastro sembra ormai insanabile e la Logan vuole il ragazzo lontano dalla sua famiglia, da Hope e da Douglas e ha già minacciato di ricorrere ad un ordine restrittivo.

Se Brooke e Ridge riusciranno (almeno per ora) a barcamenarsi con le differenti opinioni su come comportarsi con Thomas (ripudiarlo dalle loro vite o avere fiducia in una sua redenzione), il giovane non accetterà di perdere suo figlio e verrà sorpreso da Ridge durante una visita non autorizzata a Douglas.

Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE ed ERIC non sono d’accordo con BROOKE

Gli spoiler, per ora, non chiariscono se verranno presi provvedimenti legali a riguardo: per ora il bambino resta sotto la custodia di Thomas per la legge, ma nei fatti i due non si vedono da prima della caduta. Dopo il modo in cui il ragazzo ha usato il figlio per convincere Hope a sposarlo, Brooke ritiene che il bambino starà molto meglio sotto lo stesso tetto suo e di Ridge, magari venendo inglobato nella famiglia che Liam e Hope possono ora riavere con la figlia Beth. La donna, inoltre, pensa che Thomas stia fingendo pentimento solo per sfruttare l’amore di Ridge.

Le azioni di Thomas hanno profondamente sconvolto Ridge, che ha dichiarato di vergognarsi di essere suo padre; tuttavia lo stilista non è riuscito ad abbandonare il consanguineo a se stesso e sente che è comunque suo compito proteggerlo e aiutarlo a ritrovare la sua vera indole, quella che gli era propria prima che si trasformasse in una persona che stenta a riconoscere.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ridge non è l’unico Forrester a non ritenere il ragazzo la fonte di ogni male in questa situazione: Eric, per quanto arrabbiato per le azioni del nipote, ha già espresso a Brooke la propria opinione che, per una volta, differisce molto da quella della sua amica. Lo stilista infatti ha sorpreso la Logan dichiarando che, per quanto colpita dal lutto e dalla sofferenza, Hope è da ritenere responsabile delle decisioni prese, che non possono essere del tutto scaricate su Thomas. Una nuova faida all’orizzonte? Per ora di certo c’è che gli attriti tra Thomas e le Logan continueranno ad essere una realtà e il ragazzo ideerà una strategia per assicurarsi di liberare i Forrester dalla loro presenza…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.