Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS cade dalla scogliera e…

Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS cade dalla scogliera e…

La caduta di THOMAS dalla scogliera a Beautiful / Copyright foto: CBS e JPI Studios
La caduta di THOMAS dalla scogliera a Beautiful / Copyright foto: CBS e JPI Studios

L’incidente che nelle puntate americane di Beautiful porterà Thomas Forrester tra la vita e la morte sarà una sua caduta dalla scogliera, quella in cui sorge la casa di sua sorella Steffy.

Proprio là lo stilista riuscirà ad incontrare Hope per la prima volta da quando la giovane Logan ha scoperto che sua figlia Beth è viva (la piccola era Phoebe, la bimba adottata da Steffy, cosa che Thomas sapeva già da qualche tempo).

Che quella proprietà presenti alcuni rischi non è una novità: ricordate il motivo per cui Bill Spencer la acquistò? Per causare la caduta di una Amber Moore incinta e liberarsi di quella da lui considerata un’arrampicatrice sociale che stava cercando di incastrare per la vita Liam. Allora un ramo mosso dal vento anticipò Bill, ma Amber si salvò dal precipizio grazie all’intervento di Steffy che, presa dall’amore per l’editore, non rivelò di averlo visto avvicinarsi alle spalle della Moore.

A distanza di anni, qualcuno cadrà effettivamente nel vuoto e sarà Thomas, durante uno scontro con Brooke.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le anticipazioni segnalano che la Logan potrebbe erroneamente ritenere pericolosa in quel frangente la vicinanza del figliastro a Hope, ritenendo che lui voglia farle del male. A spiegare le intenzioni di Thomas è il suo interprete, Matthew Atkinson:

Credo che Thomas sia una brava persona ma che, preso dai suoi problemi, si è ossessionato, facendo cose sbagliate per motivi che riteneva giusti. Il suo primo impulso, scoperta la verità su Beth, era stato rivelare la verità a Steffy e Hope. Thomas cercherà di spiegarsi con Hope, nel tentativo di non perderla.

L’arrivo di Brooke, preoccupata per le sorti della figlia, darà il via alla sequela di eventi che porteranno alla caduta di Thomas: vedere il ragazzo vicino a Hope, che tenterà di farsi ascoltare da lei, farà temere il peggio a Brooke.

Quest’ultima, avventandosi sul figliastro, ne causerà la caduta proprio sotto gli occhi di Ridge, sopraggiunto sulla scena in quell’istante…

Le azioni e l’incidente di Thomas riaccenderanno tensioni tra Forrester e Spencer, come spiega Don Diamont (interprete di Bill):

Bill desidera avere vendetta per tutti coloro che hanno agito contro Liam e Hope, facendo loro credere di aver perso la figlia. Ciò include anche Thomas, per il quale l’editore non ha mai nutrito una grande simpatia. Ora è totalmente concentrato sulla sua famiglia e sul proteggerla, ciò potrebbe riaccendere i contrasti con Ridge.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. quando thomas si risveglia dal coma potrebbe fare a hope un discorso tipo quello che bill ha fatto a steffy dopo aver scoperto che taylor aveva tentato di ucciderlo: “se rimani con me non denuncio tua madre”…??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *