Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS “redento”? Mica tanto…

THOMAS / Beautiful
THOMAS / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, come già riportatovi, Thomas Forrester sta dichiarando guerra alla sua matrigna Brooke, colpevole di volerlo allontanare dalla sua famiglia e dall’azienda:

Per Thomas è Brooke che sta mettendo Ridge di fronte ad una scelta impossibile, tra la moglie e un figlio.

Così spiega l’interprete del giovane stilista, Matthew Atkinson. La Logan non è stata affatto contenta di trovare il figliastro in casa sua, senza permesso, per vedere Douglas e continuare a manipolare i sentimenti del padre.

E, in effetti, il ragazzo non sembra aver abbandonato del tutto certi atteggiamenti: vi avevamo anticipato che Thomas avrebbe chiesto scusa al piccolo Douglas ma, quando ha avuto modo di rivedere il bambino dopo diverso tempo, è tornato ad accusarlo di averlo accoltellato alle spalle e di aver rovinato la loro chance di stare insieme a Hope, come una famiglia.

Se tutti considerano Douglas un eroe per aver rivelato la verità sulla figlia di Hope e Liam, Thomas ritiene invece che il bimbo sia stato un traditore nei suoi confronti. Il rimprovero, tuttavia, è stato abilmente celato dal giovane Forrester quando Ridge lo ha sorpreso nella cameretta del bambino.

C’è da dire che, nonostante Ridge continui ad avere dubbi sul figlio e ad essere duro con lui, non gli fa comunque mancare il proprio appoggio per un’occasione di redenzione, rispettando la sua promessa di non voltargli mai le spalle.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Si tratta di un sentimento che Brooke non riesce a comprendere del tutto, creando una spaccatura che Thomas farà in modo di ampliare. Come?

Già ve lo avevamo anticipato: il giovane verrà a conoscenza della notte che Ridge ha passato con Shauna Fulton. Anche se tra i due non è successo niente, Thomas farà in modo di usare l’informazione per creare problemi nel matrimonio del padre e cercherà proprio l’alleanza di Shauna, sempre più lanciata nelle sue fantasie di essere la nuova donna di Ridge.

Nuovi spoiler segnalano a tal proposito che presto ci sarà un duro confronto tra la Fulton e Brooke, che ordinerà alla rivale di stare lontana da suo marito, sebbene Shauna non perderà occasione di provocarla.

Intanto Ridge cercherà di ricucire i rapporti tra i suoi figli, ma Steffy sarà pronta a concedere una seconda chance al fratello maggiore?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.