Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS vuole separare Ridge e Brooke, ecco perché

Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS vuole separare Ridge e Brooke, ecco perché

BEAUTIFUL / Thomas Forrester (Matthew Atkinson)
BEAUTIFUL / Thomas Forrester (Matthew Atkinson)

Come già riportatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful, la tensione tra Thomas Forrester e la sua matrigna Brooke si farà sempre più accesa.

Eh sì: lo stilista cercherà di vedere Douglas senza permesso o supervisione e, quando sarà colto in flagrante, dovrà subire le rimostranze della Logan, niente affatto contenta di trovare il ragazzo sotto il proprio tetto.

Dopo il coinvolgimento del figliastro nel nascondere la verità sullo scambio di culle riguardante Beth (figlia di Liam e Hope), Brooke di dover proteggere la sua famiglia da Thomas. L’incapacità di Ridge di tagliare i ponti col figlio e di negargli aiuto, insomma, già sta creando scintille nella coppia che, tuttavia, per ora sembra cavarsela nel navigare queste acque agitate. Ma per quanto?

La questione “Douglas” sarà l’ultima goccia che provocherà una furiosa discussione tra Thomas e Brooke. Sempre che i prossimi episodi non gettino nuova luce su provvedimenti legali per ora mai citati, Douglas vive con Ridge e Brooke ma, sul piano giuridico, Thomas rimane suo genitore e tutore. Prima che il ragazzo cadesse dalla scogliera, uno spaventato e arrabbiato Douglas aveva affrontato il padre, lamentandosi di come fosse diventato cattivo nei suoi confronti e degli altri.

La rivolta del bambino aveva fatto breccia in Thomas, che gli aveva chiesto scusa per non essere più stato negli ultimi mesi il padre che meritava. Durante la breve degenza di Thomas in ospedale, Douglas non è mai stato informato dell’incidente, chiedendo ripetutamente del padre. Gli adulti di casa lo hanno rassicurato circa l’assenza di Thomas ma quest’ultimo, dimesso, non vorrà vorrà saperne dei divieti sul frequentare il figlio.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Presto Brooke, Liam e Hope riterranno di dover prendere dei provvedimenti per proteggere Douglas da Thomas, il quale deciderà di contrattaccare.

Come? Colpendo il matrimonio tra Ridge e Brooke per liberare la propria famiglia dalla presenza del fattore Logan!!!

Infatti Vinny (amico di Thomas che i telespettatori americani hanno già avuto modo di conoscere nel corso dei mesi) scoprirà della notte trascorsa da Ridge con Shauna al Bikini. Quella sera, ad aiutare Shauna a sistemare Ridge nella stanza del locale, è stato il barman Danny che, il mattino dopo, ha visto i due uscire dalla camera.

E Thomas, neanche a dirlo, farà successivamente in modo di manipolarlo affinché la notizia arrivi a Brooke!

Il figlio di Ridge, intanto, cercherà di stringere proprio un’alleanza con Shauna per separare la coppia Brooke – Ridge…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Questa idea di fare di Thomas uno psicopatico continua a non piacermi. Che bisogno c’era di farne il cattivo della soap? Non c’era già il padre di Zoe? Perché non sfruttarlo a dovere, invece che farlo sparire immediatamente nel nulla?
    Se dovevano far tornare Thomas, uno dei miei personaggi preferiti, solo per renderlo il cattivo della soap era meglio lasciarlo lì dov’era. Ha fatto bene Pierson Fode a lasciare Beautiful, sopa sempre più senza senso

    • Concordo. Sono finiti i tempi in cui i personaggi di beautiful erano socialmente inseriti. Ormai pare che tutto, ma proprio tutto, debba accadere tra di loro, nella ristrettissima cerchia delle tre famiglie Forrester, Logan e Spencer. I personaggi interagiscono solo tra di loro, sembra che non abbiano contatti con il mondo esterno. E ora che serviva un cattivo, piuttosto che far entrare un “estraneo” nella trama, hanno voluto creare il mostro all’interno: poco importa se stanno massacrando il personaggio di Thomas. Probabilmente contano sul fatto che nell’era moderna la gente dimentica in fretta (e purtroppo pure nelle situazioni serie e concrete che riguardano la vita vera e come ce la gestiscono… ahimè)

  2. Il problema è che con la stessa velocità con cui è diventato cattivo, Thomas tornerà ad essere buono alla fine della storyline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *