Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS ridiventa buono?

THOMAS e RIDGE di BEAUTIFUL / Copyright della foto: CBS e JPI STUDIOS
THOMAS e RIDGE di BEAUTIFUL / Copyright della foto: CBS e JPI STUDIOS

Nelle puntate americane di Beautiful, al suo risveglio, Thomas Forrester verrà interrogato dal detective Sanchez sulle circostanze che hanno portato alla sua caduta dalla scogliera. Se Ridge e Hope hanno per ora taciuto il ruolo giocato da Brooke, cosa farà il ragazzo? Probabile che non implichi la matrigna, anche perché gli spoiler autunnali non lasciano pensare che, almeno per il momento, ci possano essere problemi giudiziari per la Logan.

Le anticipazioni, piuttosto, segnalano che Thomas cercherà una propria redenzione e vorrà riconquistare la fiducia di coloro che lo amano, ma ne sarà in grado?

Ridge si troverà nella difficile posizione di condannare gli atti del figlio, ma allo stesso tempo di non volerlo abbandonare al proprio destino, preservandone la libertà dalle attenzioni della polizia. Aiutare il primogenito, tuttavia, creerà un conflitto con l’altro obiettivo di padre: aiutare Steffy a superare la sua personale perdita.

Proprio la ragazza, molto presto, avrà un duro confronto con il fratello per tutta la sofferenza che ha contribuito a creare. E come già sapete, il non riuscire a spezzare il legame con il figlio porterà Ridge a vivere ancora tensioni con Brooke, che invece sarà in cerca di un modo per punirlo.

In mezzo a tutto questo ci sarà il piccolo Douglas: se Brooke, Liam e Hope vorranno che il bambino continui a vivere con loro, ritenendolo al sicuro, Thomas invece non sarà affatto pronto a lasciar andare suo figlio. Tra l’altro, prima della caduta, Thomas ha avuto un confronto con il bimbo, durante il quale quest’ultimo ha espresso nostalgia per quel padre che conosceva prima che venisse divorato da rabbia e ossessioni.

Le parole del figlio sembrano aver risvegliato parte del vecchio Thomas, che in seguito ha provato a chiedere scusa a Hope…

Riguardo al brevissimo matrimonio con la sorellastra, l’unione sembra destinata a finire: Hope ha garantito che Thomas sulla scogliera non voleva farle del male e dunque non desidera vederlo morto, tuttavia non potrà mai perdonarlo. Nei prossimi episodi, Hope e Liam riaffermeranno il loro amore ma le conseguenze sulla verità dello scambio di culle continueranno a farsi sentire anche sul posto di lavoro per Liam, Hope e Steffy. Intanto Thomas vorrà affermare il proprio spazio alla Forrester Creations, di cui, ricordiamo, è proprietario per il 5%.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Thomas si dimostrerà cambiato dagli eccessi degli ultimi mesi? Continuerà ad essere il “cattivo della situazione”? Brad Bell, in proposito, ha dichiarato:

Un personaggio come il suo serviva, specie ora che persone come Quinn e Bill appaiono “addomesticati”. E se loro hanno potuto avere occasioni di redenzione, perché lo stesso non può valere per Thomas?

Comunque la “questione Thomas” dividerà Forrester e Logan, e ciò si rifletterà anche nell’amicizia tra Donna e Pam che potrebbero ritrovarsi su fronti opposti.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.