Beautiful, anticipazioni americane: WYATT, triangolo con SALLY e FLO?

WYATT e SALLY / Beautiful
WYATT e SALLY / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Flo Fulton manifesterà un’intenzione ben chiara: non rinunciare a Wyatt Spencer!

La verità sul suo coinvolgimento nello scambio di culle non solo ha portato la figlia di Storm Logan dietro le sbarre, ma ha anche causato inevitabilmente la fine della sua relazione con Wyatt. Negli episodi italiani della soap, Flo entrerà in scena solo tra diversi mesi e apprenderemo che la ragazza condivide un passato amoroso con Wyatt, a Las Vegas, quando ancora i due frequentavano le superiori.

FLO in carcere / Beautiful
FLO in carcere / Beautiful

Il giovane Spencer, per sua ammissione, non si è più tolto dalla testa la sua ex dal momento in cui l’ha incontrata di nuovo per caso a Los Angeles e così, al primo problema con Sally, ha messo fine alla storia con la Spectra per riprendere il discorso con Flo, lasciato in sospeso molti anni prima (tra l’altro prima c’erano già stati alcuni baci clandestini tra i due…).

Sebbene si dica consapevole dell’errore commesso, Flo sembra ricadere nel tentativo di aggrapparsi a qualche scusa, in particolare alle minacce subite da Thomas che, a suo dire, motiverebbero il suo silenzio sul fatto che Beth, la figlia di Liam e Hope, fosse viva.

Tra coloro che sapevano la verità e hanno taciuto, Thomas è l’unico ad essere stato implicato da Flo, che invece non ha rivelato alla polizia i nomi di Zoe, Xander e di sua madre Shauna. Per Thomas, tutti loro stanno scaricando l’intera colpa su di lui per apparire delle vittime, nonostante abbia scoperto la verità per ultimo e gli altri mentivano già da tempo (prima ancora che arrivasse in città).

Flo ha già avuto modo di affrontare un duro confronto in carcere con Ridge, deciso a vederla marcire in cella per anni: “Vedrai la tua bellezza e la tua giovinezza scomparire poco a poco, anno dopo anno, diventando consapevole della sofferenza che hai impartito“.

La sentenza dello stilista, però, è destinata ad essere “rivista”: dopo un violento scontro con Thomas, Ridge ha deciso comunque di non potergli voltare le spalle e, per proteggere il figlio, stringerà un accordo che, come effetto collaterale, migliorerà anche la situazione di Flo.

Quest’ultima, dunque, tornerà prestissimo in libertà: le autorità penseranno infatti di dare l’immunità a Flo in cambio della testimonianza contro Reese Buckingham (che nel frattempo è stato arrestato a Londra). E il detective Sanchez lascerà la decisione a Ridge: l’investigatore intende chiudere il caso sulla morte di Emma, non essendoci sufficienti elementi per incolparne Thomas, ma se Flo dovesse finire in tribunale potrebbe trascinare nel caso dello scambio di culle Thomas e a quel punto sollevare maggiore interesse sull’incidente della Barber…

Insomma, Flo sarà libera e la sua prima mossa, una volta fuori dal carcere, sarà quella di correre da Wyatt per supplicarne il perdono!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il problema è che, nel frattempo, il giovane Spencer è tornato con la coda tra le gambe da Sally che, nonostante dica di tenere la guardia alta con lui, sembra già pronta a tornare tra le sue braccia. Wyatt, come suo solito, premerà sull’acceleratore e chiederà a Sally di vivere nuovamente da lui ora che Flo ha lasciato la sua casa.

Ebbene, la situazione provocherà uno scontro proprio tra la Spectra e la rivale, con Wyatt  che sembra destinato a trovarsi nel mezzo di questo triangolo….

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.