Grey’s anatomy 16: Holly Marie Combs e Alyssa Milano guest star da “Streghe”

Holly Marie Combs e Alyssa Milano (di STREGHE) guest star di un episodio di GREY'S ANATOMY 16
Holly Marie Combs e Alyssa Milano (di STREGHE) guest star di un episodio di GREY'S ANATOMY 16

Le sorelle Halliwell “stregano” il Grey Sloan Memorian Hospital! Ebbene sì: Holly Marie Combs e Alyssa Milano, protagoniste super amate della serie fantasy Streghe (in originale Charmed), saranno guest star nel terzo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 10 ottobre.

La rete televisiva Abc ha diffuso una prima immagine che in poche ore ha fatto il giro del mondo, più una breve sinossi dell’episodio dal titolo Reunited. Le due attrici interpreteranno le sorelle di una donna cerebralmente morta dopo un grave incidente; insieme dovranno decidere se continuare a tenerla in vita o se lasciarla andare.

Quella della Milano e della Combs non sarà l’unica reunion in arrivo dal mondo di Streghe, perché l’attuale showrunner e produttore esecutivo del medical drama, Krista Vernoff e Andy Reaser, sono stati tra gli sceneggiatori del telefilm in questione.

Quella del 10 ottobre è una puntata speciale che rientra nel progetto “Cast From The Past Week”, l’evento di Abc che inaugura la nuova stagione (della durata di una settimana a partire dal 7 ottobre), in cui molte serie tv del network potranno contare su guest star speciali.

Il debutto in America della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy è previsto per giovedì 26 settembre, per un totale di 24 appuntamenti.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!