Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: Nicoletta ha sposato Cesare ma…

Federica Girardello è Nicoletta a Il paradiso delle signore (foto da Instagram)
Federica Girardello è Nicoletta a Il paradiso delle signore (foto da Instagram)

Ancora due settimane e Il paradiso delle signore 4 sarà realtà: la fiction daily di Rai 1 torna a farci compagnia di pomeriggio dal lunedì al venerdì a partire dal 14 ottobre e subito saremo messi al corrente di alcune novità che interessano le esistenze dei nostri protagonisti.

A tal proposito, è passato un po’ di tempo dagli eventi che abbiamo visto nelle ultime puntate del precedente ciclo e ora ritroveremo i protagonisti Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) in procinto di sposarsi e con il desiderio di avere dei figli. Ci riusciranno?

Anticipazioni Il paradiso delle signore 4: NICOLETTA ama ancora RICCARDO…

Molti telespettatori del Paradiso, inoltre, attendono soprattutto di saperne di più sul destino di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello), impegnata sin dall’inizio in un amore tormentato con Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker).

La conclusione della precedente annata ha lasciato le cose un po’ in sospeso tra i due, ma ora si apprende che Nicoletta ha sposato il suo “fidanzato ufficiale” Cesare Diamante, cosa che non ci sorprende del tutto considerato che su Instagram sono recentemente apparse delle foto con Michele Cesari, l’interprete del dottor Diamante.

Tuttavia la ragazza continua ad essere invaghita del bel Riccardo e sarà interessante capire cosa succederà in tal senso. Peraltro, è già stato anticipato da tempo che nella vita del Guarnieri junior entrerà un’altra donna: si tratta di Angela Barbieri (Alessia Debandi), la cameriera del Circolo. Cosa succederà?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!