Il paradiso delle signore 4: ANTONIO AMATO (Giulio Corso) non ci sarà!!!

GIULIO CORSO interpreta ANTONIO AMATO a IL PARADISO DELLE SIGNORE
GIULIO CORSO interpreta ANTONIO AMATO a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Prosegue il conto alla rovescia per la nuova stagione de Il paradiso delle signore: Rai 1 ha interrotto le repliche della fiction daily, ma ormai manca solo un mese alla ripresa della serie e alla messa in onda degli attesissimi nuovi episodi!

Nel secondo ciclo pomeridiano che partirà lunedì 14 ottobre, molti personaggi della passata edizione continueranno a farci compagnia; ci saranno però alcune novità e per ora il clan familiare che sembra più “rivoluzionato” è quello degli Amato.

Il paradiso delle signore 4: molti cambiamenti nella FAMIGLIA AMATO

Già sappiamo che mamma Agnese (Antonella Attili) avrà un nuovo amore e non per niente entra nel cast l’attore Pietro Genuardi nel ruolo del magazziniere Armando. E arriverà anche un nuovo cugino di nome Rocco, interpretato da Giancarlo Commare.

Ma proprio la famiglia Amato riserverà ai fan alcune “dolenti note”…

Eh sì: è già noto che Neva Leoni, l’attrice che interpretava Tina Amato, non parteciperà alla prossima annata del Paradiso (e come lei anche Luca Capuano, che prestava il suo volto a Sandro Recalcati, il grande amore di Tina). Ma ora – grazie anche ad un recente post di Fanpage, si ha conferma che anche un altro Amato sparirà dalla narrazione: così come gli aficionados avevano sospettato da tempo per via di una “strana” mancanza di notizie, Giulio Corso, interprete di Antonio, non fa più parte del cast e sarà così anche per Giulia Petrungaro (Elena).

I personaggi di Antonio ed Elena avevano avuto il loro happy end alla fine della scorsa stagione e comunque, come anticipa Marida Caterini, chissà che non facciano almeno qualche incursione nel corso delle future puntate…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!