Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il paradiso delle signore 4: NEVA LEONI (Tina Amato) non ci sarà!!!

Il paradiso delle signore 4: NEVA LEONI (Tina Amato) non ci sarà!!!

TINA AMATO / Neva Leoni (Il paradiso delle signore)
TINA AMATO / Neva Leoni (Il paradiso delle signore)

Quando ormai manca più o meno un mese e mezzo all’inizio della nuova stagione de Il paradiso delle signore (la seconda annata in formato daily pomeridiano), iniziano sempre più decisamente a circolare news su nuovi ingressi del cast: proprio in questi giorni vi abbiamo parlato dell’arrivo degli attori Magdalena Grochowska e Pietro Genuardi, ed altri annunci di questo tipo seguiranno nei prossimi giorni.

Ma è da diversi giorni che vi stiamo segnalando la “strana” mancanza di notizie su alcuni attori apparsi con successo nel precedente ciclo. Da questo punto di vista spiccava soprattutto l’assenza di ragguagli su Neva Leoni, l’amatissima interprete del personaggio di Tina Amato, protagonista di una grande storia d’amore con il discografico Sandro Recalcati (Luca Capuano). Per chiarire la situazione è ora intervenuta la stessa attrice in una story su Instagram.

Il paradiso delle signore 4: anche LUCA CAPUANO (Sandro) non ci sarà più?

La Leoni, proprio in queste ore, ha dunque annunciato che non farà più parte della serie, cosa di cui a dire il vero si era già avuto il sospetto leggendo le prime anticipazioni della prossima stagione (il ruolo di Tina non veniva nominato per niente).

A questo punto, peraltro, si può tranquillamente ipotizzare che anche Luca Capuano non sarà a Il paradiso delle signore 4, visto che il suo Sandro era legato al personaggio della giovane Amato, ma come sappiamo ora l’attore fa parte del cast di Un posto al sole e per lui ci saranno diversi sviluppi nei prossimi mesi.

Quanto alla famiglia Amato, con tutta probabilità saranno anche altri i membri del clan che non vedremo più, ma torneremo a parlarne…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un commento

  1. Peccato per Tina. Quindi anche la Calligaris non ci sarà più visto che non è stata nominata nemmeno lei.
    I migliori lasciano sempre.
    Non so se seguirò la seconda stagione. Le premesse non mi invogliano per niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *