Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina si innamora di Ragnar, ma è tormentata dal ricordo di David

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina si innamora di Ragnar, ma è tormentata dal ricordo di David

Tina pensa a David, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina pensa a David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Iniziare un nuovo amore significa anche chiudere definitivamente con quelli passati. Lo sanno bene Denise Saalfeld (Helen Barke) e Tina Kessler (Christin Balogh), che nella prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si ritroveranno alle prese con una gran confusione sentimentale.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ragnar arriva al Fürstenhof

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, l’amore di Denise per Joshua (Julian Schneider) è tutt’altro che acqua passata: perdutamente innamorata del figlio di Robert (Lorenzo Patané), la bella restauratrice si è lasciata andare ad una dichiarazione appassionata al suo amato solo poche settimane fa. E l’improvvisa comparsa di Henry (Patrick Dollmann) nella sua vita non ha cerco potuto cancellare sentimenti mai sopiti.

Ben diversa è la situazione di Tina, che dopo la scomparsa di David (Michael N. Kühl) – da cui ha avuto anche un figlio – non è più riuscita ad innamorarsi… almeno fino ad ora! Da alcuni giorni in quel del Fürstenhof è infatti comparso un nuovo personaggio: Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman). Si tratta di un affascinante uomo d’affari islandese cresciuto proprio a Bichlheim, dove ha frequentato le scuole insieme a Tina… diventando l’incubo di quest’ultima!

Non c’è dunque da stupirsi che la Kessler non abbia fatto i salti di gioia nel rivedere Ragnar. Le cose, però, sono destinate a cambiare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tina si innamora di Ragnar

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold.JPG 1
Ragnar e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold.JPG

A sorpresa, infatti, l’affascinante islandese si è innamorato di Tina, decidendo di tentare il tutto per tutto pur di conquistarla. Sigurdson aiuterà dunque la cuoca a combattere contro l’istanza di sfratto presentatale dal suo padrone di casa, riuscendo effettivamente a fare colpo. Ciò che la Kessler però ignora è che è proprio l’islandese la causa dei suoi problemi…

E così, proprio quando Tina inizierà a credere che Ragnar sia davvero cambiato, scoprirà il suo doppio gioco, rimanendo estremamente delusa. Ciononostante, la ragazza non potrà evitare di avvicinarsi sempre di più a lui, finendo per innamorarsene. Una nuova storia d’amore in arrivo?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, quando la Kessler si renderà conto di provare dei sentimenti profondi nei confronti di Ragnar, capirà anche di non poter iniziare una nuova storia senza prima aver detto davvero addio al suo grande amore: David.

Riuscirà Tina a lasciarsi alle spalle il dolore per la perdita del padre di suo figlio?

Tina pensa a David, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina pensa a David, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *