Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva HENRY ACHLEITNER, il nuovo amore di Denise!

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento del cambiamento è arrivato! Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore entrerà infatti in scena un nuovo personaggio destinato a stravolgere gli equilibri all’interno della coppia protagonista della quindicesima stagione della soap: Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider).

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise conosce Henry

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sembra sempre più senza speranze l’amore di Denise per Joshua: innamoratasi del bel figlio di Robert (Lorenzo Patané) fin dal loro primo incontro, la Saalfeld ha tentato di tutto per far star vicina al suo amato, che però fino ad ora ha sempre e solo avuto occhi per sua sorella, la perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

Inutile dire che la situazione per la giovane restauratrice si farà sempre più pesante da sopportare, specialmente dopo aver dichiarato i propri sentimenti a Winter e averlo visto tornare da Annabelle nonostante le bugie e gli intrighi di quest’ultima.

Rendendosi conto di non poter più passare il tempo a soffrire e di dover voltare pagina se vuole andare avanti nella sua vita, Denise penserà di gettare via lo specchio magico che le “profetizzò” Joshua come suo grande amore, finendo per scoprire che nell’oggetto è nascosto un indizio per risolvere il mistero del quadro dell’ufficiale George.

Ebbene, sarà proprio seguendo questo indizio che la ragazza farà un incontro destinato a stravolgere la sua vita. Sarà così che nel corso della puntata 3111 Denise conoscerà Henry Achleitner (Patrick Dollmann), un giovane e affascinante veterinario discendente da una famiglia molto importante.

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Henry si trasferisce al Fürstenhof

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra i due l’intesa sarà immediata, ma questo primo magico incontro verrà rovinato dal sopraggiungere di una terribile notizia: lo studio veterinario del giovanotto è andato a fuoco! Come spesso accade, però, non tutto il male verrà per nuocere…

A sorpresa, Werner (Dirk Galuba) si prenderà a cuore le sorti dello sfortunato veterinario: dopo aver scoperto che quest’ultimo non verrà risarcito dall’assicurazione per i danni subiti, deciderà di offrirgli un lavoro al Fürstenhof. E, complice il desiderio di rimanere vicino alla donna che l’ha stregato, lui accetterà!

La decisione di Achleitner verrà accolta con grande gioia da Denise, che inizierà a trascorrere sempre più tempo con lui. E così, quando un topolino si intrufolerà nell’atelier della Saalfeld, sarà proprio al veterinario che lei si rivolgerà: i due si metteranno insieme alla ricerca del piccolo intruso, finendo per condividere un momento romantico…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Henry e Denise si innamorano

Henry, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry, Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto, nonostante le esitazioni iniziali, Denise deciderà di concedere un appuntamento a Henry, il cui fascino e le cui attenzioni faranno lentamente breccia nel cuore della ragazza. Proprio quando la bella restauratrice cederà finalmente ai propri sentimenti per il bel veterinario, però, Joshua vedrà quest’ultimo in una situazione apparentemente compromettente.

Henry avrà qualcosa da nascondere?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.