Un posto al sole anticipazioni: ALDO LEONE, spunta un’altra donna…

LUCA CAPUANO è ALDO LEONE a Un posto al sole
LUCA CAPUANO è ALDO LEONE a Un posto al sole

Occhio alle vicende che a Un posto al sole riguardano Diego Giordano (Francesco Vitiello), Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) e Aldo Leone. Finora abbiamo visto Diego “rilassarsi” un po’ riguardo alla sua ossessione per Bea, ma chissà che presto non si debba riparlarne…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Intanto, anche sul “versante Aldo Leone” bolle qualcosa in pentola: Upas da un po’ è sempre più social e, proprio attraverso una recentissima storia Instagram dell’attore Luca Capuano, si è capito che ben presto il brillante avvocato non avrà a che fare solo con Beatrice (che peraltro gli ha dato di recente il benservito).

Capuano sta infatti girando con una nuova attrice e le immagini della Instagram Story lo testimoniano. Pronti a quella che evidentemente è una new entry autunnale della soap? In attesa di tutti gli sviluppi, ecco gli scatti di cui vi parlavamo.

aldo-leone-misteriosa-donna-upas-1

aldo-leone-misteriosa-donna-upas-2Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.