Un posto al sole anticipazioni: ANITA lavora in radio, ALEX come la prende?

ANITA / Upas
ANITA / Upas

Ogni volta che a Un posto al sole Anita (Ludovica Bizzaglia) sembra uscire dalla porta, poi “rientra dalla finestra”. Ed anche stavolta sarà così: nei giorni scorsi la Falco era stata protagonista di un equivoco con Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), cosa che aveva portato la ragazza a prendersela con il suo ex e a chiedergli di lasciarla stare definitivamente…

In realtà le cose non andranno proprio così: apprenderemo ben presto che Anita è stata assunta alla radio e lo scoprirà anche Alex (Maria Maurigi), che sembrerà accettare la nuova situazione che si è creata. Ma la nuova occasione di vicinanza tra Anita e Vittorio causerà problemi?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Intanto Alex continuerà ad avere a che fare con tutto il suo carico quotidiano di problemi, a cominciare dalla sorellina Mia (Ludovica Nasti). Ci sarà presto occasione per un incontro tra le due ragazze e la madre, ma una sorpresa in negativo farà sì che per la povera Alex il momento di serenità duri assai poco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.