Un posto al sole news: DAVIDE DEVENUTO, arrivederci alla soap!

Davide Devenuto (Andrea di Un posto al sole)
Davide Devenuto (Andrea di Un posto al sole)

In questo periodo a Un posto al sole tiene banco la vicenda della piccola Mia Parisi (Ludovica Nasti), che come avrete notato è diventata in un certo qual modo la “figlioccia” di Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea. Come proseguirà la vicenda?

Un posto al sole: DAVIDE DEVENUTO (Andrea Pergolesi) sta per prendersi una pausa!

In tal senso, registriamo in queste ore delle dichiarazioni di un attore storico che sicuramente aprono scenari del tutto inattesi in questa storyline e non solo. Parliamo di Davide Devenuto, che attualmente stiamo vedendo anche in un ruolo importante nella fiction Rosy Abate 2 e che in un’intervista rilasciata a Telesette ha parlato anche del suo rapporto con Upas:

Sono affezionato a questo gruppo di lavoro, ma non nascondo che mi piace anche guardarmi intorno. […] Questo per me è un momento di riflessione e sto cercando di capire cosa mi riserverà il futuro.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

È recente anche un’altra intervista (concessa stavolta al periodico Grazia) in cui Devenuto è risultato ancora più chiaro in proposito:

Sto per prendermi una pausa da Un posto al sole. 15 anni sono tanti. Al ruolo di Andrea Pergolesi devo tantissimo, mi ha dato popolarità e successo. Sono consapevole che i personaggi col tempo si esauriscono, ma Un posto al sole per rappresenta una vita di emozioni, relazioni, entusiasmo.

Stando alle parole di Davide, insomma, pare proprio che si prepari un arrivederci alla soap il cui effetto sulle trame sarà tutto da scoprire. Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.