Un posto al sole anticipazioni: MARINA ormai cotta di FABRIZIO ma…

MARINA e FABRIZIO / Un posto al sole
MARINA e FABRIZIO / Un posto al sole

Chi di voi l’aveva già capito? La narrazione di Un posto al sole ci ha recentemente mostrato un flashback chiarificatore sulla vicenda del papà di Fabrizio Rosato: l’uomo è morto in seguito a una lite con il figlio, all’epoca poco più che adolescente!

Stando alle opinioni e ai pareri che circolano sui social network, molti fan sperano che il flashback in questione fosse parziale e che dunque venga prima o poi tirato in ballo qualche elemento di cui per ora si ignora l’esistenza. Fatto sta che, per quanto attualmente ci è stato fatto capire, Fabrizio risulta l’assassino di suo padre!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma con questi presupposti, come può proseguire il nascente amore tra il Rosato e Marina Giordano (Nina Soldano)? Quel che è certo è che per ora il personaggio interpretato da Giorgio Borghetti sarà sempre più attratto dalla nostra protagonista, che ricambierà entusiasta. Il rapporto tra i due, insomma, si farà sempre più intenso…

Chissà che un guizzo d’intuito non attraversi però la mente di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), il quale nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana farà il possibile per riportare Marina con i piedi per terra. Ma le anticipazioni indicano anche che non ci sarà niente da fare: la Giordano è ormai cotta e vorrà decisamente abbandonarsi al suo nuovo sentimento. Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.