Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SERENA vuole “ricucire” con FILIPPO. Ci riesce?

Un posto al sole anticipazioni: SERENA vuole “ricucire” con FILIPPO. Ci riesce?

MIRIAM CANDURRO (Serena a Un posto al sole)
MIRIAM CANDURRO (Serena a Un posto al sole)

È stato un po’ il “terremoto sentimentale” di quest’estate che ormai volge al termine: parliamo del bacio che, a Un posto al sole, Leonardo Arena (Erik Tonelli) ha dato a Serena Cirillo (Miriam Candurro) e che ha creato un serissimo problema al matrimonio di quest’ultima con Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso).

Leonardo ha rappresentato l’ultima di una serie di “tentazioni” vissute da Serena e che nel tempo hanno rischiato di compromettere il rapporto tra lei e Filippo, già messo a dura prova anche dai problemi finanziari creati dal Sartori nel recente passato. I due ne usciranno anche stavolta?

Un posto al sole spoiler: FILIPPO e SERENA cercheranno di dare una svolta al loro rapporto

Non è dato conoscere anticipazioni a lungo termine sulla vicenda e quel che è certo è solo che ora la giovane Cirillo, al ritorno del consorte da un viaggio di lavoro, cercherà di sciogliere le tensioni con lui. In generale, i coniugi inizieranno a capire ben presto di essere arrivati a un punto morto della loro relazione e cercheranno di dare in qualche modo una svolta alla situazione. In che modo?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In attesa di saperne di più, è il caso di sottolineare che Filippo e Serena – a breve – non potranno neanche fare a meno di notare che le loro difficoltà si stanno ripercuotendo anche sulla piccola Irene (Greta Putaturo).

Sarà la molla che porterà la coppia a cercare di migliorare il loro ménage… oppure no? E Leonardo, in tutto questo, si farà da parte? Lo scopriremo prossimamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Io sogno semplicemente che Serena fugga con Leonardo, iniziando una storyline che li veda protagonisti di un giro attorno al mondo con la barca, fra disavventure, guai e tanto ammore. Alla fine, a forza di inculcarci l’incapacità presunta della Cirillo di vivere la vita borghese che fa con Sartori, ci hanno convinti. Credo che vedremmo un’altra Serena, più sorridente, spigliata e libera. Può anche non esserci una fuga in giro per il mondo, ma una Serena che vive una vita più easy. Visto che non si capisce questo sottile malessere che vive sempre visto che – trading a parte – Filippo l’ha sempre trattata come una regina, evidentemente sì, lei con il Sartori così bene non ci sta. Smollerebbe gli ormeggi in tutti i sensi e credo sarebbe più felice, e vedremmo un personaggio diverso e più scanzonato anche noi.

    • E Irene? Finirebbe abbandonata come aveva fatto già la madre di Serena con lei.

    • Concordo perfettamente.. ma,secondo me, il problema nasce anche da una cattiva chimica tra la Candurro e Tommaso, non per ragioni personali,sicuramente sono amici, ma proprio non mi piace come legano dal punto di vista recitativo.. i due personaggi secondo me andrebbero finalmente divisi e accoppiati a partners più frizzanti che darebbero nuova linfa ai personaggi

      • hai ragione, come ho scritto anch’io in un precedente commento, filippo sarà bello, gentile, innamorato, disponibile, una volta era pure ricco, insomma ha tutte le qualità migliori per un principe azzurro, ma manca totalmente di verve (un pesce lesso l’ho definito!) quindi è noiosetto, prevedibile, e alla lunga stanca un pò. ed avendo anche lei le stesse inclinazioni caratteriali, la chimica di coppia non funziona. come ho detto allora, per provocare scintille ci vuole un polo negativo e uno positivo, prima o poi si devono decidere gli sceneggiatori a dare una bella scossa a questa coppia, un bel simpatico mascalzone per lei (e questo già c’è…) o una bella gnocca tipo anita per lui.

  2. Fred, scusa, ma quanto stai scrivendo mi lascia senza parole; Serena se ne andrebbe con Leonardo, naturalmente portandosi dietro Irene, perché non sia mai che se ne vada, come fece, a suo tempo, sua madre, lasciando la figlia alle cure del padre! In giro per il mondo, dici? E poi ritornebbe, come dopo una scampagnata, tranquillamente, col capo cosparso di cenere! Perdona, ma piuttosto la vedrei andare a Berlino, a fare una visita alle sorelle e alla madre! Va bene che adesso è milionaria e potrebbe campare di rendita, ma questo Leonardo non mi convince, non mi ha mai convinto e mi sembra fuori dalla realtà che si ” accasi” con Serena e che questa se ne vada vivendo da nomade, quale non è mai, intimamente, stata! Piuttosto, mi sovviene un’idea:fare invaghire Filippo di una new entry, una donna fascinosa, seria ma decisa a prendersi Filippo;; che ne dici?

  3. Forse la proposta di Fred è un po’ “al limite”, però convengo che col principino Fil c’è ben poco entusiasmo! Ricordo una Serena molto più “viva” quando stava con Tommaso, quindi una scelta verso Leonardo che molto lo ricorda non sarebbe male!
    Filippo è sempre stato cmq molto rigido anche con le altre ragazze che ha avuto, perfino con Carmen lo era, ma veniva ben controbilanciato dal carattere vulcanico ed energico di lei che era proprio l’opposto di Serena!

  4. Scusate, ma chiedo lumi a ciascuno di voi; ma voi, con vostro marito, compagno, compagna, vivete sempre giornate frizzanti, dialoghi con battute a raffica, sorprese e sorpresine, cene al lume di candela? No, perché, francamente, non capisco in cosa consista il” poco entusiasmo”che caratterizza, secondo voi, la vita con Filippo, il quale, a parte lo scivolone della perdita dei soldi in borsa, colpe non ne ha, mi pare! Il fascino di Tommaso consisteva in una sua ambiguità di fondo, nel suo essere fragile ma anche crudele, tormentato e dolce, ma,chiedo perdono a Dio e agli uomini, era il classico uomo da ” trasgressione”, non da quotidianità, mi pare, non l’uomo con il quale impostare un percorso di vita e, men che meno, partorire figli! Un’amica di mia figlia ha scelto un ” Tommaso”, col quale ha avuto due figli, ma dopo otto-nove anni di vita al cardiopalma, lo ha lasciato, perché stremata da colpi di testa di ogni genere, seguiti da periodi di calma e serenità.Io sono ancora senza parole per il silenzio di Serena in merito alla droga che Leonardo spacciava e che, secondo me, ancora spaccia, ma gli autori (furboni ) hanno costruito una sceneggiatura che mette i ombra questa grave mancanza di Serena , che, fossi in Filippo, non perdonerei, per concentrarel’attenzione di chi guarda sulla crisi della coppia, basata sul risentimento di Serena per la scelta di Filippo in appoggio al progetto del padre e non al suo.Non riesco ad essere dalla parte di Serena, come sempre sono stata, anche perché non ho la sensazione che lei si sia documentata sugli oneri che questa attività prevede, ma mi sembra che stia inseguendo un sogno, mentre Ferri si era documentato su questa attività e le aveva fornito una nutrita documentazione.Ho anche la sensazione che questa crisi sia stata creata perché una” soap” ha bisogno di colpi di scena, anche se, per me, poco convincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *