Un posto al sole anticipazioni: VITTORIO viene lasciato da ALEX

VITTORIO DEL BUE / Upas

Equivoci, tensioni e drammi interesseranno nelle prossime settimane diverse coppie di Un posto al sole, attraversando in modo trasversale le storie più drammatiche e persino quelle più leggere. Ma l’attenzione è concentrata in questo caso sulla coppia giovane che più tiene banco al momento…

Occhio dunque ad Alex Parisi (Maria Maurigi), che – come si evince dalle anticipazioni – questa settimana riuscirà finalmente a passare delle ore spensierate con la madre Rosaria (Titti Nuzzolese) e con la sorellina Mia (Ludovica Nasti). Ma si sa che “la felicità è un attimo”, come si suol dire, e così la nostra Alex ripiomberà in brevissimo tempo in una crisi davvero nera. Ciò perché scoprirà qualcosa…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: le trame di questa settimana parlano di “un’amara sorpresa” per la Parisi e la cosa riguarderà con tutta probabilità Vittorio.

È sin troppo facile pensare che la ragazza scoprirà qualcosa del rapporto clandestino che il Del Bue junior ha intrattenuto con Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), fatto sta che prestissimo Alex lascerà il suo boyfriend.

E non solo: la giovane metterà in discussione tutta la sua vita recente e prenderà una clamorosa decisione. Non perdete le puntate di Upas in onda questa e la prossima settimana!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.