Un posto al sole: ecco la “giovane” famiglia ROSATO, anticipazioni

La famiglia ROSATO di Un posto al sole
La famiglia ROSATO di Un posto al sole

Come avrete certamente notato, a Un posto al sole la narrazione riguardante la nuova famiglia Rosato si sta svolgendo su due livelli temporali: uno del presente e uno del passato (quest’ultimo necessario a capire lo svolgersi degli eventi che hanno messo nei guai il padre di Marina).

Nel presente il protagonista della trama è Giorgio Borghetti, che – come tutti sappiamo – interpreta Fabrizio Rosato (ovvero il personaggio che ultimamente ci è stato mostrato come l’assassino del padre). Con lui interagisce Antonio Ferrante, che presta invece il volto al losco e terribile zio Sebastiano.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Riguardo al “livello passato”, invece, registriamo un post su Instagram con una bella immagine della famiglia Rosato al tempo che fu: Patrizio Pelizzi – che ha postato la foto – impersona Nino Rosato, l’uomo che finisce assassinato.

Quanto al “giovane Fabrizio”, che ha scatenato una generale curiosità sui social, il ruolo è interpretato da Umberto Izzo, un promettente attore che abbiamo visto anche nella fiction L’amica geniale e che la sua agenzia indica come “sosia del giovane Leonardo di Caprio”. Completa il quadretto familiare Linda D’Onofrio.

Come proseguirà ora la vicenda? Occhio alle prossime puntate di Upas, perché pare proprio che lo zio Sebastiano si imbatterà presto in Arturo Addezio (Massimiliano Jacolucci). Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.