Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole rumors: MAURIZIO AIELLO presto nella sigla iniziale?

Un posto al sole rumors: MAURIZIO AIELLO presto nella sigla iniziale?

Maurizio Aiello
Maurizio Aiello

Sta partendo in questo periodo la nuova stagione di Un posto al sole e, oltre a numerose novità a livello di trama, ce ne potrebbe essere qualcuna anche nel settore del cast artistico.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 26 novembre 2020


Occhio infatti ad una recentissima storia Instagram, in cui Maurizio Aiello appare impegnato a realizzare una “giravolta” che i fan di Upas conoscono assai bene: è il modo in cui gli attori principali della soap partenopea di Rai 3 si presentano nella… sigla iniziale!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Maurizio Aiello nella sigla di Un posto al sole
Maurizio Aiello nella sigla di Un posto al sole

Aiello, come vedete nell’immagine, ha alle sue spalle il fondale su cui viene poi montata in post-produzione l’animazione grafica tipica delle immagini della sigla, e a questo punto viene sin troppo facile immaginare che a breve sarà proprio lui a rientrare (perché in passato c’era ovviamente già stato) nel cast principale.

La domanda però sorge spontanea: se l’interprete di Alberto Palladini entrerà davvero nella sigla d’inizio di Un posto al sole, qualcun altro ne uscirà? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.