Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole rumors: MAURIZIO AIELLO presto nella sigla iniziale?

Un posto al sole rumors: MAURIZIO AIELLO presto nella sigla iniziale?

Maurizio Aiello
Maurizio Aiello

Sta partendo in questo periodo la nuova stagione di Un posto al sole e, oltre a numerose novità a livello di trama, ce ne potrebbe essere qualcuna anche nel settore del cast artistico.

Occhio infatti ad una recentissima storia Instagram, in cui Maurizio Aiello appare impegnato a realizzare una “giravolta” che i fan di Upas conoscono assai bene: è il modo in cui gli attori principali della soap partenopea di Rai 3 si presentano nella… sigla iniziale!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Maurizio Aiello nella sigla di Un posto al sole
Maurizio Aiello nella sigla di Un posto al sole

Aiello, come vedete nell’immagine, ha alle sue spalle il fondale su cui viene poi montata in post-produzione l’animazione grafica tipica delle immagini della sigla, e a questo punto viene sin troppo facile immaginare che a breve sarà proprio lui a rientrare (perché in passato c’era ovviamente già stato) nel cast principale.

La domanda però sorge spontanea: se l’interprete di Alberto Palladini entrerà davvero nella sigla d’inizio di Un posto al sole, qualcun altro ne uscirà? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. Io in sigla ci vedrei tanto bene Borghetti, che, col suo Fabrizio accanto a Marina/Nina soldano è uno spettacolo.. oppure Arturo e lo splendido Massimiliano Iacolucci.. Alberto francamente mi ha scocciata proprio (non ne ha ovviamente colpa Aiello) … La domanda è:chi esce? La Lazzarin? Oppure Lucio Allocca?

  2. Magari! Serve un cattivo nella soap, Roberto e Marina oramai hanno dato.

    • E aggiungo

      Roberto oramai i cantieri li ha lasciati, Marina forse lascerà pure lei se dovesse succedere qualcosa al padre, per stare vicino alla famiglia, e i cantieri cosi li prende Alberto come era una volta e ci saranno cosi altre trame d’azione polizesche.

      • Io marina la vedrei benissimo a lavorare al pastificio con Fabrizio.. potrebbero sposarsi e dirigerlo insieme no? Dopo aver trovato il suo papà ed essersi pacificata con la vita,non credo che Marina continuerà ad azzuffarsi con mezzo mondo, lo stesso Ferri dopo l’infarto e la morte di Tommaso non sarebbe più credibile come squalo e trom**tore folle!!

  3. DETESTO FORTEMENTE ALBERTO!!!! quando è in scena mi viene sempre voglia di cambiare… Marina e Roberto quando fanno i cattivi comunque hanno una loro dignità, lui è falso, meschino, subdolo, viscido… è un pessimo personaggio

    • Sono gli sceneggiatori che lo vogliono così. Ma il cliché è risaputo: gli faranno fare per un tempo indeterminato la figura del “rompi”, per poi portarlo nuovamente dalle stelle alle stalle. Resta solo da vedere la tempistica…

      • certo che è colpa degli sceneggiatori, mica è l’attore che improvvisa!!! però per me è un personaggio fuori fuoco, non mi piace e basta.

  4. Sì, ormai conosciamo i percorsi da ottovolante di Alberto, pertanto non mi meraviglio che precipiti dalle stelle alle stalle! Hai ragione, Gandharva:gli sceneggiatori vogliono Alberto così, ma sta diventando una macchietta e, comunque, Claudia ha espresso il mio pensiero:Alberto manca, totalmente, di dignità, al contrario di Marina e Roberto e dico questo con dispiacere, perché l’attore è davvero convincente, nel ruolo.Probabilmente, uscirà di scena Otello, dal momento che, come compagno di Teresa ,che ha scelto di vivere ad Indica, non avrebbe motivi di restare a Napoli, perdipiu’in una casa non sua, mi pare.

  5. Io sono felicissima del ritorno in pianta stabile di Alberto ad Upas! Il suo personaggio è odioso, vero, ma è proprio la bravura dell’attore che riesce a trasmettere proprio quello che deve essere il personaggio.
    Cmq è uscita l’interprete di Teresa e a questo punto potrebbero togliere anche viola dalla sigla che ormai partecipa sporadicamente…

    • Se va in sigla allora rimarrà per anni, sicuramente non vedremo più lui in carcere come è successo per i vari ritorni negli ultimi anni. Mi piacerebbe un suo ritorno a palazzo con tanto di storyline nuove per lui. Ferri e Marina stanno subendo cambiamenti lavorativi e famigliari quindi serve un “cattivo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *