Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: HOPE – LIAM – STEFFY, il triangolo ricomincia! Anticipazioni americane

Beautiful: HOPE – LIAM – STEFFY, il triangolo ricomincia! Anticipazioni americane

STEFFY e LIAM di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios
STEFFY e LIAM di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios

Nonostante i tre abbiano sempre continuato ad essere coinvolti insieme nelle varie linee narrative, a Beautiful il triangolo tra Hope, Liam e Steffy sembrava essere archiviato, forse non in modo definitivo, ma almeno per un prolungato periodo di tempo. Ma sempre più spesso lo stile di racconto della soap si fa rocambolesco nel chiudere alcuni capitoli e avviarne altri, tra di loro anche opposti. Ed è così che, all’improvviso, la dinamica triangolare sembra riprendere forma nelle attuali puntate americane.

Vi avevamo già anticipato la questione e i nuovi episodi andati in onda negli Stati Uniti sembrano confermare l’impressione che la lotta per Liam possa presto riprendere. Il ragazzo ha fatto visita a Steffy portando la piccola Beth, che Steffy non vedeva fin dal giorno in cui aveva scoperto che la bambina che aveva inconsapevolmente adottato era la figlia di Liam e Hope (i due, a quel punto, avevano immediatamente riportato a casa la bimba dopo averla pianta per mesi).

Beautiful, anticipazioni e trame americane: HOPE e STEFFY non sono più amiche?

Per quanto drammatico, quel momento si era concluso con promesse di condivisione e supporto che, stando alla luce gettata dai dialoghi degli interessati, non si sono mai realizzate: a quanto pare, in queste settimane, Steffy e Hope non si sono mai viste o contattate!

Liam ha giustificato la Logan sostenendo che in questo periodo si sia concentrata a recuperare il tempo perduto con la sua bambina ma, sebbene Steffy abbia affermato di comprendere l’atteggiamento di Hope, si sarebbe aspettata una maggiore empatia da parte della sorellastra per il triste momento che lei sta attraversando.

Di empatia ne ha avuta Liam con questa visita (di cui non ha informato la moglie) e con la promessa che farà di tutto perché Steffy continui a far parte della vita di Beth.

Come già riportatovi, però, un messaggio di Steffy desterà la gelosia di Hope e tra le due ragazze ci sarà un duro confronto. Anche perché Steffy, pur assicurando che starà bene anche se Liam dovesse continuare una sua vita con Hope, ha ammesso di non voler rinunciare del tutto alla speranza che ci sia ancora una possibilità!

Insomma, gli autori hanno optato per un repentino dietro front. Riapriranno una nuova fase di questo eterno triangolo?

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Odiato da una parte del pubblico, fonte di tifoserie accese per un’altra, il triangolo Hope-Liam-Steffy sembra un elemento di narrazione a cui gli sceneggiatori della soap non vogliono rinunciare. E se solo pochi mesi fa, all’annuale convention della soap, il produttore Brad Bell dichiarava che non escludeva l’inserimento di un nuovo interesse amoroso per Steffy, coloro che speravano in un amore diverso per lei o in una tregua sentimentale per Hope dovranno arrendersi: Liam continua ad essere oggetto di competizione.

E in modo quasi profetico, di fronte alla calma con cui Hope sta procedendo verso una nuova ufficializzazione dell’unione con Liam, mamma Brooke ha consigliato di non soffermarsi a pensare e di correre all’altare; presto avrà davvero motivo di preoccuparsi?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Dico una sola parola:BASTA,non se ne puo’ piu’ di questo inutile,noioso triangolo,sara’ la volta buona che dopo 23 anni smettero’ di seguire beautiful

    • Effettivamente gli autori sono troppo ripetitivi. Inoltre mi spiace che Steffy non abbia uno spasimante tra un ritorno di Liam E un altro

  2. Ma che sfere davvero!!! Almeno cambiassero le dinamiche. E invece siamo da capo a dodici: tutto va bene, tutti sono felici e sereni… ma non preoccupatevi, ci pensa Liam! Tanto per non annoiarsi, il bamboccio ricomincia a fare il doppio gioco e a quanto pare l’opportunista Steffy farà altrettanto, non contenta delle innumerevoli umiliazioni già subite. Ma perchè Steffy non comincia a fare la donna seria e ad occuparsi di sua figlia al meglio? E’ proprio una buffona: tante parole per affermare di non voler assolutamente ripercorrere la strada di sua madre e soprattutto di non voler far vivere a sua figlia la realtà di un padre farfallone che salta da un letto ad un’altro, come ha fatto Ridge, ma poi fa di tutto per ricreare proprio questa situazione. Hope poi non ne parliamo: vabbè l’ingenuità, la buona fede e la bontà, ma imparare qualcosa dalle esperienze passate, noo??
    Che dire? ..che vinca la peggiore!!
    Peccato solo che usino i bambini per mettere su queste inverosimili e ridondanti trame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *