Beautiful, anticipazioni USA: HOPE lotterà con le unghie e con i denti!

HOPE di Beautiful
HOPE di Beautiful

Per Hope Logan, nelle prossime puntate americane di Beautiful, sarà tempo di difendere la famiglia che è appena riuscita a riunire.

Tornare assieme a Liam e ritrovare la figlia Beth (che credeva essere nata morta) è stato solo l’inizio del “vissero felici e contenti” che la ragazza insegue da anni, infatti la figlia di Brooke dovrà continuare a lottare per non perdere quello che ha di più caro.

Come già riportatovi, Liam si ritroverà a portare Beth di nascosto in visita a Steffy… ma perché questa segretezza?

Avevamo lasciato lui e le sue ex mogli decisi ad avere una vita di condivisione che includesse tutti, in modo che anche il distacco di Steffy da Beth (che per mesi ha cresciuto come figlia adottiva dal nome Phoebe) potesse essere il meno traumatico possibile.

Dovremo aspettare i prossimi episodi per capire meglio le effettive posizioni delle persone coinvolte, ma secondo le anticipazioni Liam prometterà a Steffy di fare il possibile affinché lei continui a fare parte della vita di Beth.

Un messaggio della stessa Steffy al giovane Spencer, però, disturberà Hope che, presumibilmente, scoprirà la visita di cui non era stata informata. Le due ragazze avranno una discussione su Beth e Liam: Hope vorrà che il suo amato chiarisca a Steffy che il suo futuro è con lei. Improvvisamente si riaprirà il triangolo?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Intanto Hope avrà anche un altro fronte aperto, allo scopo di allargare la sua famiglia. Lei, Brooke e Liam progettano di fare in modo che Douglas venga ufficialmente affidato alla coppia, un punto su cui né RidgeThomas sembrano pronti a cedere.

Se lo stilista è deciso a credere che il primogenito voglia redimersi e migliorare, Thomas in realtà continua a mostrarsi particolarmente irruente con Douglas quando le azioni del bambino contrastano i suoi piani, ma non è comunque disposto a rinunciare al figlio.

Nei prossimi episodi, Hope farà una spassionata richiesta a Thomas riguardo a Douglas: riuscirà a convincerlo a privarsi dell’autorità legale sul bimbo e ad affidarlo a lei e a Liam?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.