Beautiful, anticipazioni USA: HOPE nei guai? Proposta indecente per lei

Beautiful / HOPE

Come già riportatovi, Hope Logan, nelle prossime puntate americane di Beautiful, cercherà di usare i sentimenti che Thomas Forrester prova nei suoi confronti per ottenere dal fratellastro almeno la custodia congiunta di Douglas, visto che per il momento il ragazzo si rifiuta di rinunciare al bambino.

Liam Spencer, a dire il vero, sta mostrando più di un dubbio a riguardo: il giovane preferirebbe lasciare le cose come stanno, continuando a far vivere Douglas nella proprietà di Brooke, a stretto contatto con loro ma senza assumere per ora impegni legali definitivi nei confronti del piccolo.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS vuole andare a letto con HOPE

Liam, infatti, sente di avere già delle difficoltà nel riuscire a dividersi tra le figlie che, rispettivamente, condivide con Hope e Steffy, a tal punto di aver visto Kelly molto poco da quando ha lasciato la casa dell’ex moglie sull’onda della rivelazione che Beth era viva.

Di parere opposto è invece Brooke, che al contrario fa pressione affinché la coppia riesca ad ottenere la firma di Thomas e adotti Douglas prima che altri parenti si facciano avanti, come ad esempio le madri di Caroline. Nei prossimi episodi USA, Liam parlerà dei propri dubbi con Bill.

Comunque, contro il parere di Liam, Hope prenderà parte ai festeggiamenti di Halloween di Eric e Quinn per passare del tempo con Thomas, al fine di indurlo a firmare una custodia condivisa.

Tuttavia la ragazza si troverà di fronte ad un vicolo senza uscita quando sia Thomas e sia Douglas la interrogheranno su un futuro insieme. Se il primogenito di Ridge sembrava arrabbiato con Hope e pronto a dimenticarla, in realtà appare ancora pieno di sentimenti quasi ossessivi per lei, come è stato rimarcato in episodi recenti.

Eh sì: Thomas, durante una conversazione con Hope, ha iniziato a sentire voci contrastanti nella sua testa che, se da una parte lo avvertivano di non fidarsi, dall’altra sottolineavano come lui desiderasse solo baciarla.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Hope finirà per mettersi in pericolo? Intanto gli spoiler anticipano che Thomas detterà una condizione in cambio del suo consenso a condividere legalmente Douglas. Infatti, lo stilista farà una vera e propria proposta indecente a Hope: acconsentirà alle sue richieste riguardanti Douglas… solo se andrà a letto con lui!

La Logan junior accetterà? In ogni caso, le anticipazioni avvertono che l’ossessione di Hope nell’ottenere Douglas prenderà presto una piega pericolosa…

THOMAS / Matthew Atkinson
THOMAS / Matthew Atkinson

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.