Beautiful, anticipazioni USA: HOPE, il piano per prendersi Douglas. I dettagli

HOPE di Beautiful
HOPE di Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Hope Logan cercherà di ottenere da Thomas la custodia congiunta di Douglas.

Come già riportatovi, andrà a vuoto un tentativo della ragazza e di sua madre Brooke di convincere il giovane stilista a firmare dei documenti che sanciscano un’adozione del bambino da parte di Hope e Liam.

Tale iniziativa scatenerà tra l’altro l’ira di Ridge, che deciderà di portare via il nipote dalla casa della moglie, creando una frattura coniugale ancora più profonda (visto che sarà stata proprio Brooke a far redigere le carte).

In seguito, quando Ridge si sarà trasferito con Douglas e Thomas da Eric, Brooke proverà a contattarlo ma il tentativo dei due di superare le divergenze risulterà un fallimento quando, nuovamente, le opposte opinioni sul piccolo Douglas faranno scoppiare tensioni tra di loro.

Intanto Hope cercherà di ottenere almeno una custodia congiunta con Thomas, in modo da avere diritti e autorità legali sul bambino. Per farlo, la Logan junior deciderà di sfruttare i sentimenti che il fratellastro prova per lei.

Eh sì: nonostante nell’ultimo periodo non abbia risparmiato critiche alla ragazza e sembri in procinto di avvicinarsi a Zoe, Thomas non ha totalmente archiviato ciò che prova per Hope (che, sebbene per pochi giorni, è stata sua moglie). Lei, di conseguenza, deciderà di fare leva su tali sentimenti…

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E così Hope deciderà di prendere parte al party di Halloween organizzato da Eric e Quinn. Farà credere a Thomas di non escludere ancora una vita con lui?

Lo scopriremo, intanto gli spoiler segnalano che Hope si metterà in pericolo e che non tutto andrà come da lei sperato. Le anticipazioni affermano infatti che la ragazza si troverà in difficoltà quando Douglas e Thomas la interrogheranno su un futuro insieme a loro…

Intanto, mentre Hope sarà “in missione”, Liam passerà Halloween con Steffy, Kelly e Beth. Trascorrere del tempo con le bambine sarà un’occasione per i due di riconnettersi e di mettere in luce come continui ad esistere un legame tra loro…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.