Beautiful, anticipazioni americane: rispunta ZOE, dov’era finita?

Beautiful / ZOE BUCKINGHAM (l'attrice Kiara Barnes)
Beautiful / ZOE BUCKINGHAM (l'attrice Kiara Barnes)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, i telespettatori avranno modo di apprendere cosa ne è stato di Zoe Buckingham, “latitante” dagli schermi d’oltreoceano ormai da diverse settimane.

La modella (che invece sarà uno dei volti più presenti sulla scena negli episodi italiani dei prossimi mesi) si inserirà nella problematica situazione che vede Thomas Forrester impegnato a creare sempre maggiore distanza tra Ridge e sua moglie Brooke. Stando alle anticipazioni, infatti, il ragazzo proverà a fingersi mansueto quando il padre e la matrigna discuteranno circa la sua presenza alla Forrester Creations, ma la realtà è che continuerà a cercare di stringere un’alleanza con Shauna Fulton per dividere la coppia.

In particolare Ridge sarà piuttosto preoccupato nel venire a sapere che, la notte che ha dormito accanto a Shauna, c’è stato un bacio: in realtà la Fulton glielo ha rubato quando lo stilista, ubriaco, era praticamente privo di sensi. Nonostante quest’attenuante, però, gli spoiler indicano che Ridge si allarmerà nello scoprire da Shauna che Thomas è a conoscenza dell’accaduto. Avrà paura che il primogenito si lasci sfuggire l’informazione con Brooke?

Intanto Thomas si imbatterà in Zoe, che lo aggiornerà sul suo attuale status. Insomma, scopriremo cosa ne è stato della ragazza da quando è stata licenziata dalla Forrester Creations. Ridge e Brooke, infatti, non hanno perdonato né lei né Xander per aver taciuto la verità sul fatto che Beth, la figlia di Liam e Hope, fosse viva, nei panni di Phoebe, come figlia adottiva di Steffy.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se Zoe aveva deciso di tacere per proteggere il padre Reese (il ginecologo autore materiale dello scambio di culle), Xander lo aveva fatto per salvaguardare, a sua volta, la stessa Zoe; tuttavia, incapace di sopportare il peso della bugia, aveva lasciato lavoro e città rifugiandosi a Londra, per poi tornare una volta che la verità è venuta fuori a galla. Si poteva presupporre che i due avessero esaurito il loro ruolo nella soap ma, a quanto pare, almeno per Zoe le cose non stanno così…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.