Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY inizia a dimenticare LIAM? La reazione

Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY inizia a dimenticare LIAM? La reazione

STEFFY e LIAM di BEAUTIFUL / Foto di CBS e JPI Studios
STEFFY e LIAM di BEAUTIFUL / Foto di CBS e JPI Studios

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam Spencer continuerà ad essere titubante nei confronti del progetto di Hope e Brooke di far adottare alla coppia il piccolo Douglas Forrester.

In particolare il ragazzo sarà contrariato quando la giovane Logan deciderà di sfruttare i sentimenti che Thomas prova per lei allo scopo di convincerlo a firmare dei documenti che le diano almeno la custodia congiunta. Liam e Brooke non saranno entusiasti all’idea che la ragazza passi così del tempo da sola con Thomas, ma la madre sarà comunque di sostegno. Recentemente ne ha parlato anche Annika Noelle, che interpreta Hope:

Hope non sa se Brooke agisce effettivamente per il bene di Douglas o più per vendetta nei confronti di Thomas, ma sarà comunque contenta di poter contare su un’alleata.

Così, mentre Hope si avvicinerà a Thomas a Halloween, Liam celebrerà la ricorrenza con le piccole Beth e Phoebe, in compagnia di Steffy. Stando agli spoiler, tuttavia, il ragazzo è descritto come sbalordito quando apprenderà che proprio l’ex moglie è tornata nel mondo degli appuntamenti, sganciandosi così dal loro passato.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Al momento sembra poco probabile che vedremo effettivamente Steffy uscire con qualcuno, ma piuttosto la cosa si capirà dai dialoghi con il suo ex. Restano due domande a questo punto: Steffy sarà davvero in grado di dimenticare Liam? E lui, invece, proverà gelosia di fronte a questa notizia?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Magari Steffy lo dimenticasse! Sarebbe ora! Si aprirebbero un sacco di possibilità nuove e tante trameinteressanti invece della solita minestra riscaldata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *