Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS e ZOE, sarà amore?

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS e ZOE, sarà amore?

ZOE e THOMAS di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios
ZOE e THOMAS di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios

Come anticipatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful Zoe Buckingham tornerà sulla scena dopo svariate settimane in cui il personaggio si era eclissato dalla narrazione.

Avremo modo di scoprire cosa ne è stato della modella dopo il licenziamento della Forrester Creations e, da quanto gli spoiler lasciano pensare, potrebbero esserci novità sentimentali. La relazione con Xander sarà archiviata?

Beautiful, trame americane: ZOE nuova musa di THOMAS

La domanda sorge spontanea visto che le anticipazioni segnalano che Zoe interagirà parecchio con Thomas Forrester: per un breve periodo ovvero da quando il primogenito di Ridge aveva scoperto che Beth, la figlia di Liam e Hope, era viva) i due avevano fatto parte di questa congiura del silenzio.

Entrambi, appena scoperto tutto, avevano avuto l’impulso di svelare il terribile segreto ma, se Zoe aveva alla fine taciuto per proteggere suo padre Reese (da cui è partita tutta la questione), Thomas alla fine aveva cambiato idea: come lui stesso ha più volte affermato, non aveva avuto il coraggio di distruggere l’idillio familiare di Steffy, ormai madre di Beth (adottata inconsapevolmente sotto il nome di Phoebe) e nuovamente vicina a Liam (sebbene i due ex non siano mai tornati a fare coppia).

In realtà il segreto, soprattutto, favoriva le mire di Thomas nei confronti di Hope Logan

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tra tutti i personaggi coinvolti, Zoe era quella che sembrava più vicina alla linea di pensiero di Thomas, non arrivando a scaricare su di lui l’intera responsabilità del silenzio attorno alla verità. Così non dovrebbe sorprendere un loro avvicinamento: le trame americane indicano che Thomas prestissimo rivelerà a Zoe di essere stata la sua fonte di ispirazione per le sue ultime creazioni. Tra i due, dunque, sboccerà subito l’amore o comunque almeno la passione?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Due pazzi che si incontrano = follie al quadrato! Ne vedremo delle belle

  2. ahahaaa questa è bella. Zoe fonte di ispirazione per una casa di moda di alto livello? Ma se ha la grazia di un elefante e il fisico di una adolescente, come potrebbe mai ispirare modelli raffinati ed eleganti per i quali la Forrester si è sempre distinta? Potevano trovare una scusa più credibile per farli avvicinare. In fondo sono due personaggi perfidi, privi di valori e morale: direi che di cose in comune ne hanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *