Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: un altro uomo per ADELAIDE?

Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore
Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore

Ormai fioccano quotidianamente le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 4: in attesa dei nuovi episodi che iniziano lunedì 14 ottobre, sempre più spoiler si diffondono su personaggi vecchi e nuovi della fiction pomeridiana di Rai 1.

Tra i ruoli che già conosciamo dalla precedente annata ci sono certamente Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), che nel Paradiso 3 hanno avuto un finale di stagione piuttosto particolare: nonostante un bacio, lei ha praticamente fatto capire al cognato che non intende più appoggiarsi ad un uomo!

Anticipazioni Il paradiso delle signore 4: ADELAIDE aiuterà UMBERTO ma poi…

Ma sarà davvero così? In realtà pare proprio che, quando il patriarca avrà dei notevoli problemi finanziari, lei lo aiuterà a riprendersi e a rinascere. Rinascerà anche l’amore? In realtà per la nostra Adelaide pare esserci all’orizzonte un altro uomo: cosa succederà?

Vi ricordiamo che nel quarto ciclo de Il paradiso delle signore (il secondo in formato daily) non sarà più della partita l’attore Francesco Maccarinelli e quindi non rivedremo il personaggio di Luca Spinelli, che tanto si era insinuato nelle dinamiche della famiglia Guarnieri. Appuntamento al 14 ottobre!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!