Il paradiso delle signore 4: anche LUCA SPINELLI non ci sarà più!

LUCA SPINELLI / Il paradiso delle signore
LUCA SPINELLI / Il paradiso delle signore

Proseguono le notizie sui cambiamenti del cast de Il paradiso delle signore, la fiction di Rai 1 che nel suo formato daily tornerà in onda lunedì 14 ottobre, dunque tra meno di un mese.

Oggi concentriamo la nostra attenzione su Luca Spinelli, che nell’annata precedente ha rappresentato il vero dark man della serie. L’uomo, sin dall’inizio del ciclo pomeridiano, ha agito sotto mentite spoglie e ha dato il tormento alla famiglia Guarnieri per vendicare un grosso torto del passato, salvo scoprire a fine stagione che l’origine dei suoi guai non era in realtà da ricercare all’indirizzo di Umberto (Roberto Farnesi) e famiglia.

Con il chiarimento di tale gigantesco equivoco, Spinelli è uscito da Il paradiso: è notizia di questi giorni che il suo interprete Francesco Maccarinelli non farà parte del cast della quarta stagione, anche se non è escluso che un giorno non possa ritornare.

La news, che già circolava come rumor vista l’assenza-social di foto di Maccarinelli dal set, è stata confermata da un’intervista a Fanpage di Giannandrea Pecorelli, amministratore di Aurora Tv.

Come già sappiamo, Francesco Maccarinelli non è l’unico attore che quest’anno mancherà e il suo nome si unisce a quello di diversi altri assenti (come Neva Leoni e Giulio Corso).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!