Il paradiso delle signore 4 anticipazioni: Riccardo e Nicoletta, è davvero finita?

RICCARDO e NICOLETTA / Il paradiso delle signore
RICCARDO e NICOLETTA / Il paradiso delle signore

Molto presto ritorneranno i nostri amati beniamini ad allietare il pomeriggio di Rai 1: da lunedì 14 ottobre, alle ore 15.40, i protagonisti della Milano degli anni ’60 riaprono le porte de Il Paradiso delle Signore!

Dopo tanta attesa e numerose richieste del pubblico nel proseguire l’appuntamento giornaliero, il Paradiso arriva alla quarta stagione: le prime due in formato fiction serale ed ora la seconda in versione daily. È chiaro che il prodotto è ben accolto dai fan, sarà forse per i toni freschi e leggeri con cui vengono raccontate le storie o per l’ambiente del Paradiso che riesce ad accogliere lo spettatore facendolo sentire parte della famiglia. Ma dove eravamo rimasti?

Il paradiso delle signore 4, trame: NICOLETTA non va alle nozze di VITTORIO e MARTA

Il triangolo amoroso tra Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello), Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) e Cesare Diamante (Michele Cesari) pare non volersi concludere: nella nuova stagione, infatti, vedremo la figlia del ragionier Luciano (Giorgio Lupano) continuare a tenere il piede in due scarpe nonostante sia convolata a nozze con il dottor Diamante.

Gli spoiler ci dicono inoltre che la nascita della piccola Margherita potrebbe essere motivo di un’unione rafforzata tra Nicoletta e Cesare, anche perché sicuramente il giovane medico si prenderà cura della bambina come se fosse sua; le titubanze di Nicoletta invece si scopriranno ben presto quando la ragazza sceglierà di non presentarsi come invitata alle nozze dell’amica Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): la Cattaneo non vorrà fare spiacevoli incontri proprio con il suo ex fidanzato Riccardo, padre naturale della sua bambina.

Facendosi scudo dell’assenza di Cesare per motivi di lavoro, Nicoletta si ritroverà quindi a glissare l’invito a nozze, ma abbiamo la sensazione che molto presto la giovane si ritroverà a fare i conti con i propri sentimenti! Non ci resta che attendere…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!