Il paradiso delle signore 4: CLELIA e FEDERICO, ecco quando tornano [anticipazioni]

Enrica Pintore
Enrica Pintore (foto da Instagram)

Ottimi ascolti per le puntate iniziali de Il paradiso delle signore 4: l’episodio di giovedì 17 ottobre, incentrato sui preparativi delle nozze tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu), ha superato il 14% di share. Assistendo ai primi appuntamenti, però, avrete sicuramente notato che mancano alcuni personaggi della precedente annata…

Come sapete, ci sono diversi ruoli che non sono stati riconfermati (per motivi vari): una parte dei membri della famiglia Amato – con relativi consorti – e altri come Luca Spinelli e Andreina Mandelli. In realtà, al momento l’assenza sembra estesa anche a due personaggi la cui riconferma è già nota: che fine hanno fatto?

Il paradiso delle signore 4, trame: CLELIA CALLIGARIS non c’è all’inizio, ma poi torna!

Iniziamo da Clelia. L’attrice che la interpreta, Enrica Pintore, ha iniziato le sue riprese un po’ più tardi rispetto agli altri componenti del cast fisso e infatti la Calligaris non c’è a inizio stagione, lasciando a Luciano (Giorgio Lupano) la possibilità di interagire con Silvia (Marta Richeldi) e con il resto della famiglia.

Comunque sia, tranquilli: Enrica ha già ricominciato a girare e quindi la sua Clelia tornerà tra non troppo tempo, scombinando le carte. Lei e il ragionier Cattaneo vedranno rifiorire la loro storia d’amore?

Il paradiso delle signore 4, spoiler: FEDERICO CATTANEO torna a novembre ma nel frattempo…

Altro personaggio finora mancante: Federico Cattaneo. Il ragazzo come sapete è alle prese con il servizio militare, ma anche lui rientrerà presto a Milano. Quando, precisamente? A novembre, come ha confermato il suo interprete Alessandro Fella in una recente intervista.

Occhio però, perché nel frattempo la sua fidanzata Roberta (Federica Debenedittis) conoscerà un altro uomo: crisi sentimentale in vista, dunque?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!