Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il paradiso delle signore 4: LUCIANO tra SILVIA e CLELIA, anticipazioni

Il paradiso delle signore 4: LUCIANO tra SILVIA e CLELIA, anticipazioni

LUCIANO e SILVIA CATTANEO (gli attori Giorgio Lupano e Marta Richeldi) de Il paradiso delle signore / Foto da Instagram
LUCIANO e SILVIA CATTANEO (gli attori Giorgio Lupano e Marta Richeldi) de Il paradiso delle signore / Foto da Instagram

Ancora una decina di giorni e poi il pubblico del daytime di Rai 1 si ritufferà nelle magiche atmosfere anni ’60 de Il paradiso delle signore, con le nuove puntate della quarta stagione in partenza lunedì 14 ottobre.

Tra i personaggi che ritroveremo ci sono quelli legati alla famiglia Cattaneo: Luciano (Giorgio Lupano), Silvia (Marta Richeldi) e i figli Nicoletta (Federica Girardello) e Federico (Alessandro Fella). Quest’ultimo terminerà il servizio militare e sarà poi protagonista di qualcosa di importante che ancora non è stato “spoilerato”, mentre è già noto che Nicoletta ha sposato Cesare Diamante (Michele Cesari) ma continuerà ad amare Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker).

Nel clan Cattaneo, però, assume una componente importante anche la parte senior: il patriarca Luciano, pur sposato con Silvia, ha vissuto nello scorso ciclo un grande e tormentato amore con la capocommessa Clelia Calligaris (Enrica Pintore), reso ancora più contrastato dal ritorno a Milano del losco marito di lei (ora in carcere). La vicenda farà nuovamente sognare i fan come è avvenuto nel Paradiso 3?

Sembra di sì. In un primo momento vedremo Silvia e Luciano impegnati a ricostruire il loro matrimonio, ma poi Clelia – al momento fuori città – tornerà a farsi viva e a quel punto… cosa succederà?

Lo scopriremo prestissimo! In questi giorni sulla Rai sta passando spesso e volentieri il promo de Il paradiso delle signore 4, a testimonianza che il momento atteso dai moltissimi aficionados sta arrivando: dopo i rischi di chiusura della scorsa primavera, stavolta il grande magazzino più popolare della tv riapre davvero i battenti!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un commento

  1. Sono una sostenitrice della fiction “Il Paradiso delle Signore” Rispecchia gli anni 60, tradizione, valori ormai dimenticati e un certo garbo nella narrazione. Nulla a che vedere con la volgarità e presunzione di programmi tipo “Uomini e Donne ” e del cinico finto populismo di Maria De Filippi! Con gioia apprendo l assenza, nella prossima stagione, di Tina, Antonio, Elena, Andreina (ovviamente solo per i personaggi che rappresentano). Riguardo a Nicoletta, scegliendo Cesare lascia uno spiraglio per una 5 edizione (in attesa del divorzio che sarà legge nel 1974) Riccardo non merita di scontare tutta la vita la sua simpatica e generosa spensieratezza con quella piotta! Se Nicoletta migliora, dopo il 1974, forse… Mi spiace per la mancanza di Luca ma, dovrà ricostruire se stesso L’importante che non manchino personaggi come Marta, Conti, Agnese, Salvatore, Guarnieri, Ludovica e soprattutto Adelaide. Grazie a voi x quella mezz’ora di relax che ci regalate. Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *