Il paradiso delle signore 4: LUCIANO tra SILVIA e CLELIA, anticipazioni

LUCIANO e SILVIA CATTANEO (gli attori Giorgio Lupano e Marta Richeldi) de Il paradiso delle signore / Foto da Instagram
LUCIANO e SILVIA CATTANEO (gli attori Giorgio Lupano e Marta Richeldi) de Il paradiso delle signore / Foto da Instagram

Ancora una decina di giorni e poi il pubblico del daytime di Rai 1 si ritufferà nelle magiche atmosfere anni ’60 de Il paradiso delle signore, con le nuove puntate della quarta stagione in partenza lunedì 14 ottobre.

Tra i personaggi che ritroveremo ci sono quelli legati alla famiglia Cattaneo: Luciano (Giorgio Lupano), Silvia (Marta Richeldi) e i figli Nicoletta (Federica Girardello) e Federico (Alessandro Fella). Quest’ultimo terminerà il servizio militare e sarà poi protagonista di qualcosa di importante che ancora non è stato “spoilerato”, mentre è già noto che Nicoletta ha sposato Cesare Diamante (Michele Cesari) ma continuerà ad amare Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker).

Nel clan Cattaneo, però, assume una componente importante anche la parte senior: il patriarca Luciano, pur sposato con Silvia, ha vissuto nello scorso ciclo un grande e tormentato amore con la capocommessa Clelia Calligaris (Enrica Pintore), reso ancora più contrastato dal ritorno a Milano del losco marito di lei (ora in carcere). La vicenda farà nuovamente sognare i fan come è avvenuto nel Paradiso 3?

Sembra di sì. In un primo momento vedremo Silvia e Luciano impegnati a ricostruire il loro matrimonio, ma poi Clelia – al momento fuori città – tornerà a farsi viva e a quel punto… cosa succederà?

Lo scopriremo prestissimo! In questi giorni sulla Rai sta passando spesso e volentieri il promo de Il paradiso delle signore 4, a testimonianza che il momento atteso dai moltissimi aficionados sta arrivando: dopo i rischi di chiusura della scorsa primavera, stavolta il grande magazzino più popolare della tv riapre davvero i battenti!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!