Il paradiso delle signore 4: ROBERTO ALPI entrerà nel cast, anticipazioni

ROBERTO ALPI a IL PARADISO DELLE SIGNORE

È partita bene la nuova stagione de Il paradiso delle signore, con uno share d’esordio superiore al 14% che fa ben sperare per i mesi a venire. In attesa di assistere (venerdì prossimo) al matrimonio di Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu), vi mettiamo al corrente di una news che piacerà molto ai fan storici del daytime italiano.

È infatti notizia di oggi che si ricostituirà presto un trio di interpreti molto noto a chi seguiva Centovetrine: al Paradiso tra qualche tempo arriverà Roberto Alpi, che nella nella soap torinese prestava il suo volto al personaggio di Ettore Ferri.

Roberto Farnesi e Roberto AlpiCon l’entrata nella fiction daily di Rai 1, Alpi raggiungerà i suoi colleghi Pietro Genuardi, il quale all’epoca era Ivan Bettini e qui presta il volto al magazziniere Armando, e Roberto Farnesi, che a Centovetrine fu Giuliano Corsini.

È stato proprio Farnesi a comunicare attraverso Instagram la bella novità, che farà di certo felici i telespettatori più nostalgici. Ma quale sarà il ruolo che Roberto Alpi interpreterà a Il Paradiso delle signore 4? Restiamo in attesa di nuovi dettagli…

roberto-alpi-paradisoIl paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!