ROSY ABATE: arrivederci o addio? Tutte le possibilità

Rosy Abate / foto Mediaset
Rosy Abate / foto Mediaset

Si è conclusa venerdì scorso la seconda stagione della fiction Rosy Abate e per certi versi tutto potrebbe far pensare che sia stata l’ultima.

Infatti la protagonista Giulia Michelini, che ultimamente ha fatto chiaramente capire di non essere interessata ad un eventuale proseguimento, ha ulteriormente rimarcato il concetto tramite i social: “Fine di un lungo viaggio“, ha scritto l’attrice su Facebook. Manterrà la sua intenzione anche in presenza del grandissimo successo che ha contraddistinto questa annata?

Quel che è certo è che invece appare molto più “possibilista” l’atteggiamento di Mediaset e ai più non è affatto sfuggita l’apertura del comunicato stampa che l’azienda ha diffuso a conclusione della serie, in cui si parla di un “arrivederci con record”.

Un arrivederci e non un addio, stando al comunicato su menzionato. Insomma, è ben chiaro che il discorso non si è concluso e resta solo da capire come evolverà: alla fine ci sarà una “vera” terza stagione (con Rosy) o piuttosto partirà uno spinoff che potrebbe concentrarsi sul personaggio del giovane Leonardo (Vittorio Magazzù), ora diventato poliziotto? È anche da notare che il cattivissimo Costello (Davide Devenuto) non è assolutamente morto…

Dunque, il filone narrativo potrebbe benissimo continuare. Col tempo scopriremo quali decisioni saranno prese a riguardo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!