ROSY ABATE 2: finale rimontato, i fan non vogliono che Rosy muoia!

ROSY ABATE (Giulia Michelini) / Foto di Ufficio stampa Mediaset
ROSY ABATE (Giulia Michelini) / Foto di Ufficio stampa Mediaset

Perché Rosy Abate affascina così tanto il pubblico? Un personaggio difficile da classificare, terribilmente ambiguo, dai molteplici lati oscuri, perennemente in conflitto con un passato sanguinoso che non le permette di vivere il presente. Rosy non è né vittima e né carnefice, semplicemente è una donna che da tutta la vita combatte un destino avverso e complicato.

Eppure il pubblico fa il tifo per lei, negli anni ha imparato a conoscerla e ad amarla fino a farla diventare un’eroina anticonvenzionale. Ma la domanda che tutti si fanno è: nell’ultima puntata Rosy morirà? In questi giorni va in onda il promo dell’ultima puntata, dove non è passata inosservata la scena in cui Rosy viene colpita da un proiettile e cade a terra. Sarà davvero la sua fine?

DAVIDE DEVENUTO in Rosy Abate 2 / Foto: ufficio stampa Mediaset
DAVIDE DEVENUTO in Rosy Abate 2 / Foto: ufficio stampa Mediaset

A dare manforte a questa ipotesi, oltre alla recente rivelazione di Vittorio Magazzù (Leo) che qualcuno morirà, c’è la volontà di Giulia Michelini di voler salutare per sempre il suo alter ego televisivo. L’attrice ha ribadito più volte la sua gratitudine al difficile personaggio che l’ha resa famosa, ma è pronta a chiudere un cerchio aperto ormai più di dieci anni fa.

I fan però non sono dello stesso avviso, anzi da qualche giorno hanno iniziato a tempestare di mail la Taodue chiedendo che Rosy non muoia e che si lasci aperta una porta per un’ulteriore stagione. Una dimostrazione di affetto che ha molto colpito il produttore Pietro Valsecchi, tanto da convincerlo a rimontare il finale per regalare ai numerosi aficionados un finale sorprendente.

Per scoprire dunque quale sarà la sorte di Rosy Abate non perdete l’ultimo appuntamento della seconda stagione, in onda venerdì in prima serata su Canale 5.

Vittorio Magazzù e Leonardo in Rosy Abate / Foto di Ufficio stampa Mediaset
Vittorio Magazzù e Leonardo in Rosy Abate / Foto di Ufficio stampa Mediaset

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!