Un posto al sole anticipazioni: cosa nasconde CINZIA?

Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)
Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)

A Un posto al sole la ritrovata serenità di Guido Del Bue (Germano Bellavia) – che finalmente è riuscito a ricostruire la sua famiglia – non può definirsi completa per due motivi: il primo è dato dall'”incomprensibile” nervosismo del figlio Vittorio (Amato D’Auria), riguardo al quale il nostro simpatico vigile ignora la complicata situazione sentimentale in corso di svolgimento.

La seconda causa di turbamento è invece la guerra intrapresa da Mariella (Antonella Prisco) affinché Cinzia Maiori (Veronica Mazza) paghi finalmente l’affitto di casa al suo ex compagno. Riuscirà la Altieri a ottenere tale risultato?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La vicenda verrà ripresa nelle puntate di Upas in onda nei prossimi giorni: nonostante Guido abbia delle difficoltà a pretendere da Cinzia i soldi a lui spettanti, Mariella riuscirà a convincerlo ad andare insieme a lei a casa della Maiori.

Cosa scopriranno i due a quel punto? Le anticipazioni ci dicono che, grazie a Don Mario, Guido e Mariella saranno in procinto di scoprire tutta la verità: il Del Bue è stato preso in giro oppure no?

Quel che è sicuro è che l’inquilina morosa nasconde qualcosa, così come è certo (e lo avrete già capito a questo punto) che l’attrice Veronica Mazza sta per rivedersi nella soap!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.