Un posto al sole anticipazioni: DIEGO ormai è nei guai, Raffaele in ansia!

DIEGO / Un posto al sole
DIEGO / Un posto al sole

Come vi avevamo anticipato, la parziale “risalita” di Diego Giordano non doveva trarre in inganno i telespettatori di Un posto al sole: il personaggio interpretato da Francesco Vitiello, infatti, è ricaduto in breve tempo nella tentazione di seguire dappertutto la sua ex Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) e ora si troverà coinvolto in una questione più grande di lui.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: Pietro Abbate, lo vedremo a lungo e “non potrà essere amato fino alla fine”


Nelle attuali puntate di Upas assistiamo infatti ad un evento drammatico: qualcuno riduce ai minimi termini Aldo Leone (Luca Capuano), che rischia la vita e finisce in ospedale. Neanche a dirlo, visti i precedenti “rabbiosi” anche recenti, il sospettato ideale di quanto accaduto sarà proprio il giovane Giordano!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La vicenda terrà banco anche negli episodi in onda la prossima settimana, con Raffaele (Patrizio Rispo) sempre più in ansia per il figlio; quest’ultimo, peraltro, comincerà a pensare di essere davvero stato lui ad attentare alla vita di Aldo e prenderà in considerazione l’idea di costituirsi.

Come andrà a finire? Quel che è certo è che il primo a non fidarsi di Diego sarà il cognato Eugenio (Paolo Romano), tutto ciò mentre Giovanna (Clotilde Sabatino) indagherà sul passato di Leone e scoprirà in men che non si dica la sua infedeltà coniugale. Il passaggio successivo, come avrete già intuito, riguarda Beatrice che verrà convocata dalla Landolfi…

I momenti clou di questa nuova storyline corrisponderanno con gli appuntamenti su Rai 3 di giovedì 24 e venerdì 25 ottobre: Diego vorrà raccontare la sua versione dei fatti e per lui le cose si metteranno male, fino all’arrivo dell’esito dei rilievi sulla sua auto. Quale sarà il verdetto della perizia?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.