Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: DIEGO ormai è nei guai, Raffaele in ansia!

Un posto al sole anticipazioni: DIEGO ormai è nei guai, Raffaele in ansia!

DIEGO / Un posto al sole
DIEGO / Un posto al sole

Come vi avevamo anticipato, la parziale “risalita” di Diego Giordano non doveva trarre in inganno i telespettatori di Un posto al sole: il personaggio interpretato da Francesco Vitiello, infatti, è ricaduto in breve tempo nella tentazione di seguire dappertutto la sua ex Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) e ora si troverà coinvolto in una questione più grande di lui.

Nelle attuali puntate di Upas assistiamo infatti ad un evento drammatico: qualcuno riduce ai minimi termini Aldo Leone (Luca Capuano), che rischia la vita e finisce in ospedale. Neanche a dirlo, visti i precedenti “rabbiosi” anche recenti, il sospettato ideale di quanto accaduto sarà proprio il giovane Giordano!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La vicenda terrà banco anche negli episodi in onda la prossima settimana, con Raffaele (Patrizio Rispo) sempre più in ansia per il figlio; quest’ultimo, peraltro, comincerà a pensare di essere davvero stato lui ad attentare alla vita di Aldo e prenderà in considerazione l’idea di costituirsi.

Come andrà a finire? Quel che è certo è che il primo a non fidarsi di Diego sarà il cognato Eugenio (Paolo Romano), tutto ciò mentre Giovanna (Clotilde Sabatino) indagherà sul passato di Leone e scoprirà in men che non si dica la sua infedeltà coniugale. Il passaggio successivo, come avrete già intuito, riguarda Beatrice che verrà convocata dalla Landolfi…

I momenti clou di questa nuova storyline corrisponderanno con gli appuntamenti su Rai 3 di giovedì 24 e venerdì 25 ottobre: Diego vorrà raccontare la sua versione dei fatti e per lui le cose si metteranno male, fino all’arrivo dell’esito dei rilievi sulla sua auto. Quale sarà il verdetto della perizia?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

36 Commenti

  1. Che peso massimo sto Diego!!! E ora che torna violetta sai le lagne!!!

  2. Una vera e propria rivoluzione ad Upas, stanno cambiando molte situazioni e climi che duravano da anni:
    1- Alberto al potere dopo gli anni di gloria del Ferri
    2-la famiglia sartori divisa
    3-stessa cosa per Andrea ed Arianna,visto l’uscita di Andrea.
    4- Diego che forse finirà in gattabuia per il fatto di Aldo Leone.
    5- Nadia e Renato divisi

    Questo è quello che succederà ora, provo a intuire il futuro della soap:

    i prossimi ad essere toccati saranno sicuramente Franco ed Angela con una nuova storia d’azione come tutti gli anni

    Roberto e Marina di nuovo insieme

    Alberto che forse si metterà in qualche situazione scomoda

    Spero che la soap non prenda una piega noiosa e ripetitiva, troppe storyline proposte e riproposte in tutte le combinazioni.

  3. È inutile nascondere la testa sotto la sabbia, a far fuori Aldo è stato Diego. Lo abbiamo visto tutti scolarsi una finta bottiglia di Jack Daniels. Il personaggio poi è un criminale incallito: prima spacciatore (mi si gela il sangue nelle vene al solo pensiero di quante vite abbia spezzato con il suo veleno), poi ladro e infine adesso stalker e assassino. Speriamo gli diano l’ergastolo, così ce lo togliamo definitivamente dai piedi.

    • Non credo affatto che le cose stiano così. Gli sceneggiatori hanno creato tutte le premesse per far credere in un’evidenza che non corrisponde alla realtà dei fatti. Vogliono in tal modo prepararsi il terreno per il “colpo di scena”, secondo una tattica che hanno già adottato diverse volte in passato. Il punto interrogativo quindi sarà: chi c’è dietro questa aggressione?

  4. secondo me l’ha messo sotto Fabrizio per non farlo indagare sul suo passato

  5. Secondo me è troppo scontato che sia Diego il colpevole, io penserei anche alla moglie che ha seguito il marito, stanca dell’ennesimo tradimento.

  6. Io penso sia stata la moglie. Certo non si è bevuta la storiella che la telefonata ricevuta provenisse da Marina e poi si è capito che non era la macchina di Diego (salvo colpi di scena). Non penso a Fabrizio perché comunque Aldo stava lavorando con un team per cercare le prove su chi abbia ucciso il padre… che fa… si mette ad investire tutti quelli che lavorano allo studio? Certo è che far diventare Diego uno stalker… mai na gioia per sto ragazzo!

  7. L’auto che ha investito Aldo, nelle immagini viste, sembrava proprio quella di Diego, però proprio per il fatto che fosse ubriaco marcio, si potrebbe verificare l’ipotesi del colpo di scena come suiggerito da Gandharva: magari lui si è addormentato sul sedile come già successo e qualcuno ne ha approfittato per estrarlo dalla macchina, investire l’avvocato e poi rimettere Diego ignaro dell’accaduto al suo posto. Forse vedremo Diego risvegliarsi in un fututo flashback e non capirci nulla e per questo magari è scappato con mille dubbi su se stesso.

    • Potrebbe essere accaduto proprio questo: qualcuno si è introdotto nell’auto di Diego, trasferendolo sul sedile in fianco al posto di guida, dove si è risvegliato al mattino! Possibile sia stata Delia, che poi si dispera in ospedale, come aveva fatto anche Vera quando era morta la zia, per poi scoprire dopo mesi che l’aveva uccisa proprio lei!

  8. Io da principio avevo pensato anche ai Rosato,ma poi l’ho escluso…che ricaverebbero Sebastiano e Fabrizio dalla morte di Aldo? Assolutamente nulla..Marina in 15 secondi si trova un altro legale e sono allo stesso punto di prima.. per altro Leone come avvocato non è mai stato tanto convinto di questo caso,scoraggia sempre Marina… Lo zio avrebbe fatto fuori direttamente la Giordano, che è agguerritissima a riabilitare la memoria del suo splendido papà,che ci manca tanto

  9. Tra un po’ dovrebbe ritornare alla ribalta anche la storia di Mimmo. Che sia stato lui a investire Leone?

  10. In fin dei conti Leone aveva ucciso a sangue freddo Maurizio (compagno di merende di Mimmo) durante la terza rapina al Vulcano…

    • Paola, Mimmo lo abbiamo visto portare via da una volante della polizia, non sappiamo niente del suo percorso ma credo che dato la gravità delle sue azioni sia recluso in attesa di un rito per direttissima magari, o comunque anche se a casa, sotto stretta osservazione dalle forze dell’ordine, non credi? Infatti Michele si preoccupava per lui, (ritenendolo un bravo ragazzo tutto sommato ma sfortunato per la sua storia di povertà alle spalle), del suo futuro in carcere che lo avrebbe, anzichè riabilitato, confermato nella sua indole criminale.

  11. La teoria di Mimmo secondo me non si regge in piedi, se avrebbe voluto investirlo lo avrebbe fatto già da un pezzo, o la moglie di Aldo o Diego.

  12. Diego quando si sveglia non è seduto sul sedile del guidatore o mi sbaglio?

  13. Propenderei per una vendetta forse non di Mimmo ma di qualcuno collegato.

  14. Direi che qualcuno ha preso la guida dell’auto di Di ego in ogni caso!

  15. Ma scusate, la moglie di Aldo o un parente/amico di Mimmo entra così, in una macchina di uno sconosciuto qualsiasi, in questo caso Diego, per investire Leone? Mi sembra un po’ forzata come ipotesi. Nessuno di questi personaggi ha mai avuto a che fare con Diego

    • La moglie potrebbe aver pedinato il marito una volta insospettita dalla telefonata ricevuta da Aldo, che con le sue scuse non è stato per niente convincente, ed accorgersi della presenza di Diego sotto casa di Bea.

  16. Ma stiamo scherzando?! Giulia stasera dice: “Non può essere stato lui, in fondo Diego è una persona buona.” Una persona buona?!… un criminale è. Chissà quanti giovani avrà sulla coscienza, vittime della droga che spacciava. Ma che finisca in galera o, in subordine, che almeno vada fuori dai piedi!

  17. Di sicuro è un tentativo di depistaggio da parte degli autori. Diego non è stato, ma ha comunque dato una botta con la macchina e non se ne ricorda perché ubriaco! Del perché al risveglio fosse nella parte destra resta un mistero! Comunque non è stato lui. È stata la moglie

  18. Noooo! E’stato il figlio adolescente che ha un rapporto molto conflittuale con il padre, come detto dallo stesso Leone ad Eugenio; io conosco bene i ragazzi che si accorgono di tutto quanto accade in casa e, soprattutto i maschi, sono molto protettivi verso la madre, figuriamoci poi quando fiutato un tradimento del padre! Comunque, Diego non è stato, di questo sono certa.

  19. Frank, sono tentata di darti ragione, ma, in merito ai Poggi, Claudia Ruffo, in un’intervista, ha detto che Angela e Franco saranno concentrati sulla loro famiglia, quindi, io credo che, se problemi (come ovvio) ci saranno, questi verranno dalla figlioletta Bianca, visto anche il” cambio della guardia” della sua interprete, che mi è apparsa già alquanto sveglia e, molto probabilmente, darà qualche grattacapo ai suoi genitori.Fabrizio Rosato resterà a lungo, nella ” soap” e, in aggiunta, lo rivedremo adolescente, interagire con la sua famiglia, quindi, capiremo un po’di più su questo personaggio e sul suo carattere così remissivo, seppur ribelle, verso il non certo disinteressato zio.Sono convinta anch’io che Marina e Roberto torneranno insieme, ma, tenendo conto del ” principio di realtà” di Upas, questo avverrà tra un paio di anni, non prima.Anche la crisi dei Sartori non si risolverà in minor tempo e vorrei vedere, stavolta, Filippo messo in tentazione, non sempre Serena! Quanto ad Alberto, era ovvio che questa mano la vincesse lui, dopo vari rientri da perdente, anche se non tarderà a ficcarsi in qualche guaio serio.Quanto a Renato, io ho sempre pensato che fosse non omologato per una duratura vita di coppia:è necessario che se ne renda conto lui stesso, però! Temo fortemente e mi dispiacerebbe tanto che il personaggio di Andrea venisse fatto morire, lasciando Arianna sola ad allevare un bambino , arrivato poco prima della sua dipartita. Non so perché, ma questa idea non mi esce dalla testa; del resto, Arianna sarebbe finalmente madre e incarnerebbe il personaggio della madre single che cresce un figlio con le sue sole forze. Oltretutto, come sappiamo:la vita prende, la vita dà.

    • Io penso però che queste trame in corso sono destinate a chiudersi entro pochi mesi, c’è qualcosa di grosso che sta per arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *