Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO ha tradito SERENA. Ecco con chi…

FILIPPO (Michelangelo Tommaso) / Un posto al sole
FILIPPO (Michelangelo Tommaso) / Un posto al sole

Le incertezze sentimentali di Serena Cirillo (Miriam Candurro) hanno tenuto banco per diverso tempo negli ultimi mesi, ma ora i telespettatori di Un posto al sole assisteranno ad una complicazione a dir poco sorprendente nel rapporto tra lei e il marito. E stavolta, tutto dipenderà da qualcosa che ha fatto Filippo (Michelangelo Tommaso).

Eh sì. È imminente il ritorno a Napoli del Sartori dopo un viaggio di lavoro alle Canarie fatto insieme a papà Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e subito noteremo un atteggiamento strano: Filippo apparirà freddo e tormentato e avrà molte remore a tornare in famiglia. Perché?

Un posto al sole, spoiler: FILIPPO ha sedotto VIVIANA ed è travolto dai sensi di colpa!

La domanda se la porrà anche Serena, che tenterà di comprendere cosa stia accadendo al consorte. Lo capirà?

Quel che è certo è che noi siamo già in grado di mettere insieme i pezzi del puzzle, grazie alle anticipazioni del settimanale Telepiù: a Tenerife, Filippo ha avuto un’avventura con Viviana (Angela Bertamino), la donna che in loco costituisce il riferimento della loro società. Una scappatella in piena regola, insomma, che però potrebbe lasciare il segno. Cosa succederà?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Per ora Roberto Ferri cercherà di convincere il figlio semplicemente a non pensarci più, ma non ci riuscirà: Filippo sarà stracolmo di sensi di colpa e ciò impedirà il riavvicinamento con la moglie. La crisi con Serena, dunque, peggiorerà ancora? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.