Un posto al sole anticipazioni: Giulia e il “rapporto aperto”, Angela cosa ne pensa?

Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni
Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni

In questi giorni a Un posto al sole la trama di Aldo Leone (Luca Capuano) tiene tutti col fiato sospeso, ma stiamo per assistere anche agli sviluppi di una vicenda decisamente meno “al cardiopalma” (anche se, va detto, sta facendo discutere molto sui social network).

Parliamo delle incertezze d’amore di Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) che, dopo una lunga relazione a distanza con Denis (Corrado Tedeschi) e qualche tradimento di troppo, sembrava aver chiuso con l’albergatore. E invece ultimamente i due si sono rivisti (off screen) e lui le ha proposto un “rapporto aperto”, che possa in qualche modo lenire le sofferenze date dalla reciproca lontananza.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Al momento pare che Giulia tenda malvolentieri ad accettare la prospettiva pur di non perdere il suo uomo, ma ha già dovuto affrontare i dubbi a riguardo della sua amica Ornella (Marina Giulia Cavalli). E altri ne arriveranno a breve da chi le sta accanto quotidianamente…

Eh sì: nelle prossime puntate di Upas la nostra Giulia dovrà avere a che fare con Angela (Claudia Ruffo), la quale capirà la situazione nella quale si sta facendo coinvolgere la madre e le manifesterà tutto il suo disaccordo, cercando di scuoterla e spingendola a ribellarsi. Ci riuscirà?

Quel che è certo è che la Poggi senior tenterà di non pensare ai suoi problemi con Denis e cercherà un modo per tenersi impegnata, ma fino a quando potrà rimandare la decisione sul da farsi? E soprattutto, cosa sceglierà alla fine?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.