Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: NATALE con MARINA e FABRIZIO

Un posto al sole anticipazioni: NATALE con MARINA e FABRIZIO

MARINA (Nina Soldano) e FABRIZIO (Giorgio Borghetti) / Un posto al sole
MARINA (Nina Soldano) e FABRIZIO (Giorgio Borghetti) / Un posto al sole

Quanto durerà questa trama?“. È una delle domande che maggiormente ci rivolgono i nostri lettori che seguono Un posto al sole, collegando evidentemente la durata di una storia all’importanza che la vicenda stessa rivestirà nell’economia generale della soap.

Ed è anche quello che molti fan si stanno chiedendo a proposito dell’amore scoppiato tra Marina Giordano e Fabrizio Rosato, un sentimento che almeno in teoria è minato già in partenza per via del grosso segreto familiare che l’imprenditore custodisce e che ha rovinato la vita del defunto Arturo.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In tal senso, diversi aficionados di Upas hanno pensato che da un momento all’altro Marina possa scoprire la verità sull’accaduto e dare il benservito a Fabrizio, ma le cose andranno davvero così?

Al momento, è bene sottolinearlo, non ci sono anticipazioni o indiscrezioni su come questa fase narrativa si dipanerà, ma l’attore Giorgio Borghetti ha recentemente diffuso sui suoi canali social una foto che ritrae lui, Nina Soldano e alle loro spalle un bell’albero di Natale!

Come avrete dunque già capito, sul set si stanno girando le puntate che vedremo intorno a fine anno e – se tanto ci dà tanto – si può tranquillamente dedurre che il personaggio di Fabrizio sarà ancora protagonista insieme all’amata Marina.

Ovviamente, non è ancora dato sapere se per quella data Marina avrà già intuito qualcosa oppure no, ma quel che è certo è che la vicenda ha ancora molto, moltissimo da raccontare…

Natale a Un posto al sole: NINA SOLDANO (Marina) e GIORGIO BORGHETTI (Fabrizio)
Natale a Un posto al sole: NINA SOLDANO (Marina) e GIORGIO BORGHETTI (Fabrizio)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

14 Commenti

  1. Quindi sta storia ce la dobbiamo portare altri due mesi senza che venga a galla la verità? MAH

  2. Si, ma prima o poi la verita’ viene sempre a galla…

  3. Credoche si siaabbondantemente capito che questo è l’ennesimo espediente per riavvicinare Ferri e Marina, dopo averceli fatti detestare in ogni modo, sprecandoli con trame assurde dopo il matrimonio.. che Fabrizio abbia o meno materialmente ucciso il padre oppure no, poco cambia, la porcata fatta al povero Arturo resta e di questo resta abbondantemente responsabile.. mi spiace, questa volta ci speravo proprio

  4. La porcata e’ durata 40 anni, una vita intera, quella di Arturo, completamente distrutta. Inoltre anche quella di Marina, che ha dovuto crescere e vivere senza avere un padre.
    Ma poteva ancora essere rimediata, se Fabrizio avesse avuto il coraggio di confessare tutto a Marina quando Arturo era ancora vivo, ed il suo nome poteva ancora essere riabilitato.
    Invece adesso la possibilita’ di rimediare non esiste piu’, in quanto Arturo non e’ piu’ in vita.
    Inoltre, ancora peggio, Fabrizio continua con questa farsa del compagno premuroso ed innamorato pazzo di Marina, che prima o poi scoprira’ cio’ che e’ accaduto, ed allora l’odio di Marina per questo spegevole individuo avra’ il so apice. E le vendette di Marina sono pesanti…

  5. Lo vedo male a Fabrizio, chissà se per vendicarsi farà tornare in gioco il becchino che a suo tempo ha picchiato a Franco e Ferdinando. Comunque penso che questa vicenda andrà avanti minimo fino a gennaio quindi chissà cosa spunterà fuori. Se non erro ho letto da qualche parte che anche Palladini avrà a che fare con Fabrizio, non so se da alleato o da rivale.

  6. Peccato, dopo l’aria pulita respirata con la dolcezza di Arturo, quell’amore intenso di un padre per una figlia che abbiamo letto negli occhi lucidi e trasparenti di un uomo stanco ma integro, adesso ci faranno pescare nel torbido per mesi. A me Fabrizio non piace. Preferisco allora di gran lunga il personaggio di Aldo Leone, anche lui con le sue ombre ma lineare. Ha anche una bella presenza poi, il che non guasta!

  7. Liberiamoci al piu’ presto di questo serpente viscido!!!

  8. Secondo me Marina e Fabrizio erano una coppia di immenso potenziale.. gli attori entrambi molto belli e molto bravi, la storia intrigante,alla Romeo e Giulietta, con la mamma di Marina che era amante del padre di lui e ciò che ne è seguito, la stoffa c’era tutta.. e invece no!!! Il solito bluff,così da rimettere insieme Marina e ferri (che Fabrizio sia ciò che sia poi,non migliora certo Roberto come uomo e compagno).. a sto punto,meglio se erano fratelli… Taccio l’uscita di Arturo per non incorrere in insulti agli autori

    • Ma insultiamoli pure.
      Se lo meritano!!!

      • ma sto poveraccio di Fabrizio ..viscido? ma se voleva subito dirlo a Marina (la santa??? aeio ma ve le ricordate le cose fatte con Ferri..son due da manicomio criminale)..eppoi se lui dice la verità finisce in carcere e come la aiuta a Marina?? gli da molto di piu da compagno che in carcere

  9. Giovanna, la vita è stata rubata anche a Fabrizio, se vogliamo e, secondo me, ne vedremo di risvolti, dal momento che verranno aperti squarci sul passato adolescenziale di Fabrizio e della sua famiglia.Oltretutto, a parere mio, Fabrizio, al tempo dell’uccisione del padre, sarà stato sedicenne, quindi, manipolabile psicologicamente, a gogo’! Considera anche che, soprattutto a quella età, si è ancora abbondantemente in formazione e la mente tende a rimuovere quello che più pesa sulla coscienza.Quanto a Marina, e lo scrivo da sua fan, non mi si venga a dire che la mancanza del padre è stata causa dei suoi crimini:l’estrema povertà della sua infanzia lo è stata, alla quale ognuno di noi reagisce a seconda della propria indole:chi con l’accettazione, chi con la ribellione e la bramosia di rivalsa, costi quel che costi, come fatto da Marina che, pur affascinante, stilosa, raffinata, non si è mai sognata di far cercare suo padre, in 40 anni, pur avendone le possibilità ed è è resta, come Ferri, una criminale .

  10. Però Marina credeva che il padre fosse morto,che cerca,un cadavere? La figura della mamma di Marina,una donna orrenda (ottima l”attrice) spiega tanto sulla sua psicologia.. Marina oltre al padre,ha perso suo figlio, mentre il padre lo ha perso per il casino della accusa attribuitagli a tavolino, Lorenzo lo ha perso per la sua estrema povertà e questo può aver contribuito a farne una personalità desiderosa di rivalsa, ottenuta con la bellezza sconvolgente che l’ha sempre contraddistinta.. per m,Marina è il miglior personaggio della soap..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *