Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 18 ottobre 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 18 ottobre 2019

MARINA CRIALESI è BEATRICE LUCENTI a Un posto al sole
MARINA CRIALESI è BEATRICE LUCENTI a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre 2019:

Dopo lo scontro con Aldo Leone, Diego si sfoga col padre Raffaele. Di passaggio a Napoli, Alice tenta di passare del tempo col padre, che però appare molto distratto da un’importante notizia arrivata da poco. Vittorio deve affrontare l’invadenza di Assunta e le difficoltà a concentrarsi sul lavoro.

Beatrice cerca di tenere lontano Diego dalla sua vita, ma lui diventa sempre più possessivo. Aldo, intanto, ha preso una decisione che potrebbe cambiare il futuro, ma le cose prenderanno una piega drammatica e inaspettata. Andrea e Arianna ottengono l’idoneità all’adozione, ma qualcuno non sembra molto entusiasta della notizia.

Mentre Aldo è ricoverato in condizioni critiche, Delia si precipita in ospedale e riceve il supporto di Eugenio. Raffaele non riesce a mettersi in contatto con Diego. Alice si sente esclusa dalla vita del padre e a farne le spese potrebbe poi essere l’ignara Mia. Salvatore è al settimo cielo per via di un romantico pranzo con il dottor Sarti, ma le cose potrebbero prendere una direzione sbagliata…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Beatrice deve subire in ospedale una penosa mortificazione. Raffaele si decide ad affrontare Diego per chiarire subito un suo terribile sospetto. Andrea capisce di aver sbagliato con Alice, escludendola dal suo percorso di adozione, e adesso deve rimediare. A causa della sua insicurezza, Cerruti sembra lasciarsi sfuggire l’occasione di vivere un nuovo amore.

Raffaele è sempre più in pena per il figlio Diego, che inizia a dubitare di se stesso. Marina fa un accorato discorso ad Andrea, chiamato a mantenere gli impegni con Alice. Anita cerca di risollevare Vittorio, sempre più sotto tono in radio e destinato – se continua così – a compromettere la sua posizione lavorativa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Comincia la stagione calda della soap, ora ne vedremo delle belle, qualcuno ci rimetterà le penne.

  2. Finalmente un po’ d’azione.Non ne posso più di Alex e famiglia. La storia Bea-Aldo-Diego e comprimari promette bene…speriamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *