Un posto al sole news: LUDOVICA BIZZAGLIA (Anita) esce di scena!

Ludovica Bizzaglia è Anita a Un posto al sole
Ludovica Bizzaglia è Anita a Un posto al sole

Nella puntata di Un posto al sole di venerdì 18 ottobre abbiamo assistito al commiato di Anita Falco dalla radio in cui lavora Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) e in cui anche lei ha ultimamente prestato servizio per una consulenza a tempo determinato.

L’ultima scena che ha riguardato Anita, però, ha subito dato ai telespettatori la sensazione che ci fosse sotto “qualcosa di più” della semplice fine di un incarico professionale, apparendo come un vero e proprio addio – o quanto meno un arrivederci – a Vittorio e più in generale alla soap.

Un posto al sole: LUDOVICA BIZZAGLIA lascia la soap, il suo messaggio sui social network

La sensazione a quanto pare si è dimostrata giusta, visto che a fine puntata la giovane attrice Ludovica Bizzaglia ha postato questo messaggio sui suoi canali social:

Ok, questa è stata la scena più difficile da girare in due anni ad Un posto al Sole. Continuavo a piangere e a dimenticare le battute, ad ogni ciak tremavo aspettando l’ultimo stop.

Grazie Anita, grazie per avermi salvata dal buio all’improvviso e per avermi regalato la luce più pura che potessi mai ricevere. Grazie per essere cresciuta con me e per avermi accompagnato in due anni così importanti, nuovi, intensi e travolgenti.

Grazie Napoli perché sei meraviglia, colore, amore e per avermi accolta come una mamma, rimarrai nel mio cuore per sempre e mai dimenticherò tutto ciò che siamo state io e te.

Ricordo ancora quel provino fatto di corsa in un luglio caldissimo e quella chiamata il giorno dopo: “Anita è tua Ludovica, hai vinto il ruolo”. E quindi poi i mesi passati a vivere in una stanza d’albergo, le albe e i tramonti sui terrazzi della Rai, la quantità indecifrabile di treni presi e persi, la pizza, il mare e quel sole così forte, l’amore trovato dietro l’angolo e la luce delle stelle dentro la tasca sempre.

Non posso spiegare a parole il mare di emozioni che provo adesso. Rimarrà per sempre una delle esperienze più belle della mia Vita. Anita ti voglio tanto bene, e, sopratutto, GRAZIE.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ludovica ha così ufficializzato la sua uscita di scena da Un posto al sole e dunque, dopo due intensi anni, da lunedì non ritroveremo più in onda lei e il suo personaggio. Ma c’è già un altro impegno all’orizzonte: la webserie Una vita in bianco, che sarà on line su Witty Tv e in cui la Bizzaglia reciterà con Giulia De Lellis e con un altro interprete di Upas, ovvero Luca Turco (Niko).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.