Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: MATTEO SANTORUM sarà JACOPO LEONE, anticipazioni

Un posto al sole: MATTEO SANTORUM sarà JACOPO LEONE, anticipazioni

MATTEO SANTORUM è Jacopo Leone a Un posto al sole / Foto dal sito web dell'agenzia di Cristina Caremoli
MATTEO SANTORUM è Jacopo Leone a Un posto al sole / Foto dal sito web dell'agenzia di Cristina Caremoli

In questi giorni i telespettatori di Un posto al sole sono impegnati a trovare un colpevole: si cerca colui o colei che ha attentato alla vita di Aldo Leone, il nuovo superavvocato della soap interpretato da Luca Capuano.

Finora i fan tendono a dare fiducia a Diego (Francesco Vitiello), che nella narrazione sta per diventare il principale sospettato: il fatto che il giovane Giordano al momento del risveglio non fosse seduto sul lato del conducente fa supporre agli aficionados della soap che qualcuno lo abbia in qualche modo incastrato, entrando in macchina mentre lui era ubriaco e poi investendo il povero Aldo.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Chi può essere stato, allora? Il pubblico da casa, stando a quanto si evince via social, sta giudicando con diffidenza la moglie di Leone, Delia (Elena Vanni), visti soprattutto alcuni sguardi ambigui che chi segue Upas pensa di aver colto nelle ultime scene. Nelle prossime puntate, però, altri elementi entreranno a sparigliare le carte…

Eh sì: già questa settimana conosceremo il figlio di Aldo, Jacopo, che finora è sempre stato nominato ma non abbiamo mai visto. C’entrerà qualcosa? O la soluzione del giallo è da cercare in altre direzioni? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che il giovanissimo Jacopo Leone sarà interpretato da Matteo Santorum, attore diciannovenne che ha già avuto alcune esperienze in ambito teatrale, televisivo e nella pubblicità.

(La foto è tratta dal sito di Cristina Caremoli)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

14 Commenti

  1. Secondo me è stato lui ad investire il padre,stanco di vedere la madre cornificata ogni momento (la moglie stessa ha detto a Nicotera che Beatrice è stata solo l’ultima di una serie nutrita di amanti).. può essersi introdotto nella macchina di diego è aver investito Leone.. altrimenti qualcuno che vuole vendicare Maurizio,dal momento che mi ha sempre lasciata interdetta la superficialità con cui hanno liquidato la questione… escludo Diego e la moglie,troppo banali, ma anche Fabrizio,dal momento che non capisco proprio il vantaggio nell’uccidere un legale che Marina rimpiazzerebbe in un istante

  2. Giovanna, verissimo! L’ho scritto non so più quante volte, ma ho avuto la sensazione di parlare al vento, anzi, che si volesse, da parte dei più ,che fosse stata la moglie ad investire il marito, ma io, che sono vissuta tra i ragazzi e, in parte, ancora ci vivo, so come ragionano e dico che i figli maschi difendono quasi sempre la madre e questo mi sembra un segnale positivo, anche se la vita, poi, può far deviare il corso delle scelte e delle decisioni.la trama si fa sempre più convolgente, comunque e, perdonate tutti una mia piccola soddisfazione, nel caso in cui l’autore dell’investimento fosse il figlio Jacopo.Soddisfazione perché vorrebbe dire che qualcosa della psicologia dei figli giovanissimi l’ho capita e, francamente, in taluni casi, non mi sento in diritto di condannarli!

  3. E’ probabile che Jacopo abbia avuto un ruolo nell’incidente occorso a suo padre,non saprei dire a che livello di colpevolezza. Ma se fosse così dobbiamo pensare che Jacopo spiasse le mosse del padre, conoscesse Beatrice e sapesse di Diego e delle sue recenti fesserie… troppo cervellotica come ipotesi. E ancora: l’aggressione ad Aldo è frutto di una disperazione momentanea o è stata premeditata? A sentire e vedere la moglie ho pensato ad una premeditazione ,se fosse stato Jacopo penso di più ad un gesto di rabbia incontrollata,senza premeditazione. O si proteggono a vicenda madre e figlio,non so: Eugenio sollecitava Delia ad avvertire il figlio dell’accaduto e lei ha tergiversato due volte…perchè Jacopo già sapeva? Terribile se fosse stato il figlio, io credo ancora che sia stata Delia.

  4. Terribile perché, scusa? Bisogna vedere come si rapportava il bell’avvocato col figlio! Se un ragazzo viene trattato da eterno neonato o da incapace di intendere e di volere, se viene tacitato ogni volta che apre bocca, non deve suscitare stupore né orrore che possa reagire con odio e arrivare a questi estremi! Togliamo ci dalla testa l’idea che l’amore filiale sia qualcosa di innato, di automatico, qualunque azione un genitore compia, perché non è così e relazioni di amore-odio di figli o figlie verso uno o entrambi i genitori ne ho viste tante, anche se nessuna arrivata, fortunatamente, a questi estremi.Se dovesse essere Jacopo il colpevole, credo che il ragazzo si fosse accorto delle numerose divagazioni del padre e abbia voluto, a suo modo, vendicare la madre e, paradossalmente, fargli arrivare non solo il suo disprezzo, ma anche una richiesta di cambiamento, essendo incapace di esprimere il tumulto di sentimenti a parole!

  5. Io ho una teoria su come si sono svolti i fatti:
    1) Diego è ubriaco nella macchina
    2) la moglie di Aldo entra in macchina mentre Diego è nel posto passeggero
    3) la moglie di Aldo vede Aldo uscire dall’appartamento e lo investe e Diego è troppo ubriaco per fermarla
    4) Diego la mattina dopo si sveglia dal lato passeggero (lo abbiamo visto nella scena seguente)
    5) Diego ricorda l’investimento perché era seduto sul lato passeggero

    Che ne pensate?

    • condivido quello che dici anche io ho l’impressione che sia o la moglie stanca di essere tradita o il figlio di lui xchè vuole bene alla madre ed è stanco di vederla soffrire a causa delle corna

  6. La platea di personaggi potenzialmente coinvolti si sta ampliando. Anche se ho vaghi sospetti su Delia e Jacopo, credo che il colpevole sia Fabrizio -a mio avviso uno squilibrato traumatizzato dal passato- con l’obiettivo di allontanare sempre più Marina dal suo obiettivo di fare giustizia per il padre. Spero solo che questa storia non si protegga per mesi e mesi, come l’affaire Viscardi…

  7. Dalle ultime rivelazioni si capisce che entra in gioco anche il padre di MAurizio. Lui si che ha degli ottimi motivi per uccidere Leone. Il sangue che si lava con il sangue.
    Io punto su di lui.

  8. Eh si Giada, mi sa che hai proprio ragione!

  9. Penso anche io che sara’ stato il padre di Maurizio, magari con la complicita’ di Mimmo.

  10. La platea dei possibili colpevoli si allarga: Diego, Delia, Jacopo, Fabrizio,Mimmo, il padre di Maurizio.
    Io punto sull’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *