Beautiful: RIDGE molla BROOKE? Intanto bacia SHAUNA, anticipazioni USA

RIDGE e SHAUNA di Beautiful
RIDGE e SHAUNA di Beautiful

La crisi matrimoniale tra Ridge e Brooke Forrester, nelle attuali puntate americane di Beautiful, ha continuato ad alimentare le speranze di Shauna Fulton, sempre più interessata allo stilista.

La donna non ha mai ricevuto chiari segnali da parte di Ridge, ancora deciso a risolvere le cose con la moglie, ma è innegabile che a lui faccia piacere avere una persona amica con cui parlare dei suoi problemi e che condivida l’esperienza di dover salvare un proprio figlio da decisioni pessime.

Una caparbietà, quella di Ridge, che Brooke non riesce ad accettare: la Logan vede ormai Thomas come un mostro e il loro rapporto, una volta sostanzialmente positivo, irrecuperabile.

Spero che mio figlio non sarà morto per te, ma sicuramente non sarà mai morto per me“, ha sentenziato Ridge, paradossalmente poco prima che la consorte e Hope ritenessero il ragazzo veramente morto (erroneamente).

Dal canto suo, Brooke non capisce come il marito non veda i crimini di Thomas come azioni imperdonabili e non lo allontani. La Logan ha fortemente caldeggiato l’intenzione di Hope di acquisire legalmente autorità su Douglas, al fine di far adottare il bambino alla ragazza e a Liam, fino a fare redigere documenti per l’adozione.

Si tratta di un gesto che ha mandato su tutte le furie Ridge, tuttavia Brooke ha continuato a pensare che, una volta raggiunto lo scopo, le cose si sarebbero risolte col marito; agire in segreto dallo stilista e da Liam era per lei la strategia più adatta da seguire per lei e la figlia. Gli episodi americani dell’ultimo periodo, tuttavia, hanno dimostrato quanto fossero sbagliate queste convinzioni…

Infatti, con sgomento e sollievo allo stesso tempo, Brooke si è ritrovata davanti un Thomas vivo: il ragazzo, caduto in ciò che ormai non era più acido ma una soluzione di pulizia (sostanzialmente innocua), si è manifestato a Hope e le ha rivelato di averle fatto credere di essere morto per 24 ore al fine di darle una “dimostrazione”.

Di cosa si tratta? Ebbene, tutte le persone, anche quelle buone, possono arrivare a nascondere dei segreti terribili…

Thomas si è dunque nuovamente scusato con Hope per averle tenuto nascosta la verità su Beth, decidendo di non contestare i documenti di adozione di Douglas e non volendo tenere lontano da lei, di nuovo, un bambino di cui si sente madre. Thomas spera che ora Hope possa avere una nuova consapevolezza e trovare la forza di perdonarlo.

Il giovane Forrester ha inoltre invitato Brooke a rivelare di persona quanto accaduto a Ridge, decisione che la Logan sembrava già ponderare. Ovviamente, scoprire che la moglie gli abbia mentito su quelle che potevano essere le sorti fatali del figlio non è andato giù allo stilista. Ma, soprattutto, Ridge non riesce a riconoscere in Brooke la donna compassionevole che pensava lei fosse e che per prima, in più di un’occasione, ha ottenuto il perdono di persone che aveva fatto soffrire.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nella coppia ci sarà uno strappo che apparirà irreversibile e che porterà Shauna Fulton a baciare Ridge. Non sarà la prima volta, ma il gesto ora sarà condiviso anche dal designer!

Tuttavia, sebbene ammetterà di apprezzare la compagnia di Shauna, Ridge si dirà tutt’altro che pronto a gettarsi in un flirt. Il contatto, comunque, avrà una testimone: Quinn Forrester, la quale poi interrogherà l’amica.

Tra l’altro, proprio di recente, Shauna, confidando la propria cotta a Quinn, aveva scoperto che la designer in passato aveva subito lo stesso fascino magnetico da parte di Ridge. Quinn aveva confessato che, pur amando Eric e considerando il marito l’uomo della sua vita, una parte di lei non si è mai pentita del tutto di aver ceduto in alcuni momenti all’attrazione per il figliastro.

Intanto, però, gli spoiler descrivono Ridge ancora intenzionato a ridurre la distanza con Brooke, chiedendo che la moglie si sforzi di perdonare Thomas, come unica soluzione per riuscire a salvare il loro matrimonio.

Dal canto suo Thomas, invece, gioirà interiormente quando il padre prenderà un’importante decisione nei riguardi di Brooke: divorzio in arrivo?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.